ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Canalfeder

Su di me...

Data di nascita
26/7/1996 (28)
Dati personali di Canalfeder
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
12,195
Media dei messaggi giornalieri
2.00
Informazioni generali
Ultima
13/9/2023 10:42
Iscrizione
27/2/2008

2/2/2012

1/2/2012

31/1/2012

30/1/2012

2836 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Canzoni da inserire in chat!
    Joy Turner nella chat c'è una stanza che si chiama "Musica". Al contrario delle altre stanze della chat, a destra c'è un semplice player musicale grazie al quale si può ascoltare la musica ( scelta da voi)...
    Mi piace su: 18/4/2012, 21:42
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Toscano ip uguale a Topino1
    Mi ha risposto che era all'oscuro di questa regola, per questo ha deciso di disattivare l'account toscano e di utilizzare l'account topino1. Risolto u.u
    Mi piace su: 18/4/2012, 20:34
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Rude Italian Hand Gestures
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=jVfW-IU2jAc Sto morendo :lol:
    Mi piace su: 18/4/2012, 19:11
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Toscano ip uguale a Topino1
    Mi ha risposto che era all'oscuro di questa regola, per questo ha deciso di disattivare l'account toscano e di utilizzare l'account topino1. Risolto u.u
    Mi piace su: 18/4/2012, 16:44
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Canalfeder attivo thread : La torre degli utenti
    Salvo tutti e due. Annie Lennox ed Elaine?
    Mi piace su: 18/4/2012, 15:09
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Avatar
    http://www.ciardullidomenico.it/images/forbici.gif
    Mi piace su: 18/4/2012, 15:05
  7. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Parroco nega la comunione a bimbo disabile
    Comunque la notizia sarebbe una bufala e sarebbe stata gonfiata da tutte le testate giornalistiche. La fonte iniziale della notizia è guarda caso un nome strano che è anche l'acrostico del nome "...
    Mi piace su: 18/4/2012, 13:30
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Toscano ip uguale a Topino1
    Gli invio un mp per sapere la sua versione.
    Mi piace su: 18/4/2012, 0:03
  9. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Promozione Wind fregatura?
    A me non è capito in particolare questa situazione, ma è come dici tu. Ci provano, poi se la persona se ne accorge risolvono, se una persona non ci fa attenziona la fregano. Ma non è un problema...
    Mi piace su: 17/4/2012, 21:25
  10. Tenshi
    Tenshi piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Non sò che cavolo fare!!!
    ih,ih,ih,scherzavo sul fatto del forum
    Mi piace su: 17/4/2012, 16:08
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Votazione - Oscar alla coppia più improbabile!
    Ho votato Joy e Randagio ( i miei candidati u.u)
    Mi piace su: 17/4/2012, 13:55
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Canzoni da inserire in chat!
    No, poi le inserisce Fabio
    Mi piace su: 16/4/2012, 17:45
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Canzoni da inserire in chat!
    Joy Turner nella chat c'è una stanza che si chiama "Musica". Al contrario delle altre stanze della chat, a destra c'è un semplice player musicale grazie al quale si può ascoltare la musica ( scelta da voi)...
    Mi piace su: 16/4/2012, 17:40
  14. eleo
    eleo piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Ziva vs Joy Turner e Annie Lennox
    Empusa fai pure xD Anche perchè Joy ha richiesto di non essere più infrazionata da me :o eleo non ti preoccupare. Ci devi prendere solo la mano :D
    Mi piace su: 16/4/2012, 16:16
  15. eleo
    eleo piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Raccolta opere d'arte idiote
    La discussione è già andata troppo oltre. Moderate i termini e tornate i topic. Sono state dette già troppe cose e prenderemo i provvedimenti necessari. Basta.
    Mi piace su: 16/4/2012, 14:15