ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Canalfeder

Su di me...

Data di nascita
26/7/1996 (29)
Dati personali di Canalfeder
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
12,195
Media dei messaggi giornalieri
1.91
Informazioni generali
Ultima
13/9/2023 9:42
Iscrizione
27/2/2008

13/3/2012

12/3/2012

3238 Mi piace

1. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Narw è bellino, ma è troppo piccolo!
    Mi piace su: 4/5/2012, 13:55
  2. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Oregon attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Quando qualcuno cerca di fotografarmi io lo mando a fan culo con lo sguardo. Ecco perchè non sorrido mai nelle foto!
    Mi piace su: 4/5/2012, 13:54
  3. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Oregon attivo thread : Cosa pensi di...
    Artemisia è lunatica! A volte è una pazza che gira con il Vetril per casa e con strane parrucche in testa, delle volte è profonda e riesce a dare ottimi consigli, altre ha la giornata storta e manda a...
    Mi piace su: 4/5/2012, 12:45
  4. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Artemisia attivo thread : Rimozione moderatori poco attivi
    Eleo e Edo sono già da un bel pezzo tra noi, ma lasciando perdere questo ho altro da aggiungere. Non sono d'accordo con la questione "se sono una vecchia mod ho diritto di non fare nulla" anche se...
    Mi piace su: 4/5/2012, 12:41
  5. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Echoes attivo thread : Rimozione moderatori poco attivi
    Ragazzi dovete scusarmi. E' da un po' che pensavo a mandare una mail a Fabio per decidere di togliermi la carica e stasera ero entrata appositamente. L'unico motivo che mi ha spinta a rimandare era...
    Mi piace su: 3/5/2012, 23:38
  6. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Half shadow attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Sempre con questa chiavetta, la connessione mi va da schifo!
    Mi piace su: 3/5/2012, 23:21
  7. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Nomination - Oscar all'utente con il Nick più Indecente!
    eppure non è difficile, è come rocknroll con la f al posto dell'ultima l. Nuvolaqualchecolorechenonricordo.
    Mi piace su: 3/5/2012, 22:51
  8. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Promozione Wind fregatura?
    Ancora niente:evil:
    Mi piace su: 3/5/2012, 17:48
  9. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Segnalazioni?
    Non me li ricordo più i vecchi profili però mi piacerebbe che in questi si potessero usare le faccine.
    Mi piace su: 3/5/2012, 17:18
  10. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Paperoga attivo thread : Cane Epico!
    Papefeder :o
    Mi piace su: 3/5/2012, 15:38
  11. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Frogga attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    veramente half non è stato imitato per niente xD comunque Io non sono monoespressiva, sono questi occhiali ad esserlo u.u questi capelli fanno schifo, sembro un fungo!
    Mi piace su: 3/5/2012, 15:10
  12. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Indovina la serie tv: edizione Maggio 2012
    non era possibile farlo più sgranato ? :lol:
    Mi piace su: 3/5/2012, 15:00
  13. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Empusa attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Azz :o [cit.]
    Mi piace su: 3/5/2012, 14:45
  14. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Paperoga attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Io decido che si imita Half e basta gnegnengne Lo ha fatto Joy ieri gnegnegne
    Mi piace su: 3/5/2012, 14:44
  15. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Dal mio balcone vedo dove abita Holly!
    Mi piace su: 3/5/2012, 14:36