Credo che non farò un cazzo, a parte tentare di preparare esami :roll:
Mi piace su: 6/7/2016, 9:36
Mi sa che Christoph Waltz ha captato la domanda posta qui sopra e ha tentato di rispondermi durante un'intervista di Sky News che chiede all'attore proprio cosa ne pensa delle dimissioni di Farage...
Mi piace su: 5/7/2016, 23:48
Mi sa che Christoph Waltz ha captato la domanda posta qui sopra e ha tentato di rispondermi durante un'intervista di Sky News che chiede all'attore proprio cosa ne pensa delle dimissioni di Farage...
Mi piace su: 5/7/2016, 22:22
Mi piace su: 5/7/2016, 21:47
Ma io che accetto un invito per una giornata in campagna, di degrado, il giorno prima dell'esame sono un coglione, un folle oppure entrambi?
Mi piace su: 5/7/2016, 21:27
Layne ma anche tu che chiedi statistiche e cifre... Si sa che si viveva meglio quando si stava peggio, si stava meglio con la lira ecc..I proverbi dei nonni non sbagliano mai!
Mi piace su: 5/7/2016, 20:28
Credo che non farò un cazzo, a parte tentare di preparare esami :roll:
Mi piace su: 5/7/2016, 19:25
Secondo me si fa facilmente confusione fra quello che può essere il "piacere di guidare" che ciascuno di noi può avere o meno, e la probabile utilità che può avere la guida autonoma, e non per forza queste due...
Mi piace su: 5/7/2016, 19:01
Layne ma anche tu che chiedi statistiche e cifre... Si sa che si viveva meglio quando si stava peggio, si stava meglio con la lira ecc..I proverbi dei nonni non sbagliano mai!
Mi piace su: 4/7/2016, 16:26
Mi piace su: 4/7/2016, 16:14
Mi piace su: 4/7/2016, 16:13
Mi piace su: 4/7/2016, 16:11
Half se leggi l'articolo si dice chiaramente che la "Valdex" affiancherebbe e non sostituirebbe l'euro. Nell'articolo, preso da Libero, si parla anche delle altre iniziative simili a Napoli e in...
Mi piace su: 1/7/2016, 10:48
Ci credo che non sappiano realmente cosa fare.. Farage e Boris Johnson, che oggi ha annunciato che non si candiderà per guidare i Tory, si sono sfilati dalla faccenda molto velocemente perché neanche...
Mi piace su: 30/6/2016, 20:43
Half se leggi l'articolo si dice chiaramente che la "Valdex" affiancherebbe e non sostituirebbe l'euro. Nell'articolo, preso da Libero, si parla anche delle altre iniziative simili a Napoli e in...
Mi piace su: 29/6/2016, 14:50