mia moglie lo ha messo in lavatrice
qualcuno sa se si trova nei normali negozi e se serve l'originale o va bene qualsiasi?
mia moglie lo ha messo in lavatrice
qualcuno sa se si trova nei normali negozi e se serve l'originale o va bene qualsiasi?
Si vede che era sporco e aveva bisogno di sciacquarlo
Comunque se avete un iphone c'è l'app che funge da telecomando per i tv samsung,almeno,provvisoriamente non ti devi alzare dal divano ogni volta che parte la pubblicità e vuoi cambiare canale.
scusa @David Kovacic non posso esserti d'aiuto ma vorrei sapere solo COME??? dov'era???
posso?
questo e' un problema tutto maschile, voglio spezzare un bastone per la signora moglie di kovacic.
e' successo anche a me E NON ERA colpa mia.
i maschi si perdono i telecomandii (over 30 soprattutto)
magari kovacic l aveva ladciato sul letto in mezzo ai panni sporchi dopo essersi fatto la doccia, e lei inavvertitamente ha messo tutto in lavatrice ....
e' colpa vostra
senti tesoro...
il telecomando si trovava al suo posto come sempre, ovvero buttato sul divano..
ora se la mogliettina ha preso su il copridivano per lavarlo e non ha sentito che pesava 1copridivano+1telecomando invece che solo 1copridivano non è colpa mia.
d'altronde se m'ha sposato un motivo ci sarà.. non potrà micca essere intelligente come mariaaaaa
cmq telecomando nuovo trovato.
- - - Aggiornamento - - -
@AJLee cmq per la cronaca a causa tua mi son beccato 5 punti di infrazione.. ma vedi che solo quando sgarro io intervengono i mod
smettila di fare chat che sto già a 10/20 poi mi becco una settimana di ban
Io ne ho presi 10 secchi invece va già bene che la scorsa infrazione era scaduta da poco se no vi perdevate la mia saggezza per una settimana
@AJLee è tutto spiegato nel nostro regolamento: http://forum.fuoriditesta.it/problem...itesta-it.html
Chiudo in quanto il problema è stato risolto.