ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Canalfeder

Su di me...

Data di nascita
26/7/1996 (29)
Dati personali di Canalfeder
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
12,195
Media dei messaggi giornalieri
1.91
Informazioni generali
Ultima
13/9/2023 9:42
Iscrizione
27/2/2008

23/2/2013

19/2/2013

2836 Mi piace

1. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Agenda dei telefilm
    Nah, è che cerchiamo di vedere solo telefilm di qualità. Tipo Suits non credo che Jean lo guardi u.u
    Mi piace su: 19/1/2014, 19:12
  2. Jean Grey
    Utopia 1x01.
    Mi piace su: 19/1/2014, 17:35
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Half Shadow contro tutti
    :lol: Se va bene 5 punti glielo do io...
    Mi piace su: 16/1/2014, 22:00
  4. Jean Grey
    True Detective 1x01. L'avevo adocchiata anche io fra le tante première delle nuove serie tv invernali, sembra promettere bene. Poi gli attori e HBO sono un valore aggiunto!
    Mi piace su: 15/1/2014, 21:46
  5. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Il Film di Gennaio: Proposte
    Echoes Mad Hatter proponete un terzo film di riserva, perché per ora di Blue Jasmine non ci sono "versioni" accettabili. Io sarei anche d'accordo sul proporre film usciti al cinema da poco e andrei...
    Mi piace su: 8/1/2014, 16:12
  6. illusione
    illusione piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Lo stivale zoppo.Una storia d'Italia irriverente dal fascismo a oggi, R. Gervaso. illusione ho finito "La Collina dei Conigli" :lolll: Mi è piaciuto molto, è una storia ben progettata che riesce a...
    Mi piace su: 7/1/2014, 13:03
  7. Echoes
    Echoes piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Agenda dei film
    Echoes pensa che dello stesso regista sta per uscire anche in Italia (un po' in ritardo perché non si trovava chi l'avrebbe distribuito) "Nymphomaniac", che dura solo 4 ore nella versione "censurata" e...
    Mi piace su: 6/1/2014, 13:05
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Il film di dicembre: The Elephant Man
    Non ti preoccupare, lo apro io :)
    Mi piace su: 4/1/2014, 17:19
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Il film di dicembre: The Elephant Man
    Folletta facciamo l'edizione di Gennaio?
    Mi piace su: 4/1/2014, 14:38
  10. John.
    John. piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Passare al macbook conviene?
    Per quanto riguarda l'installazione fisica di Windows sul Mac, questo non invalida assolutamente la garanzia poiché è una pratica di cui la stessa Apple parla sia sul proprio sito sia come peculiarità...
    Mi piace su: 24/12/2013, 16:46
  11. Jean Grey
    Master of sex 1x01.
    Mi piace su: 23/12/2013, 11:22
  12. illusione
    illusione piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Tablet consiglio
    Ottimo! Credo dovrai puntare su quello xD
    Mi piace su: 23/12/2013, 9:56
  13. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Ho bisogno di un telefono
    Ci sono abbastanza modelli per quella fascia di prezzo, vedrò di indirizzarti su quelli più interessanti e su quelli "meno vecchi". Nonostante mi hai indicato un budget massimo di 300 euro, ti indico...
    Mi piace su: 21/12/2013, 22:43
  14. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Agenda dei telefilm
    Homeland 3x12. Perché fare una quarta stagione? Perché??? Per me Homeland poteva finire qui, questa puntata è un finale e si vede. Ho paura che la quarta stagione sarà una poco inerente al filone narrativo...
    Mi piace su: 21/12/2013, 13:55
  15. illusione
    illusione piaciuto post da Canalfeder attivo thread : La protesta dei Forconi
    Io so solo che qui in Puglia i negozianti, non tutti ovviamente, hanno chiuso non per solidarietà ma perché minacciati. L'ipercoop di Andria è stato chiuso perché invaso da una folla di gente incazzata che...
    Mi piace su: 17/12/2013, 12:53