ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Canalfeder

Su di me...

Data di nascita
26/7/1996 (29)
Dati personali di Canalfeder
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
12,195
Media dei messaggi giornalieri
1.91
Informazioni generali
Ultima
13/9/2023 9:42
Iscrizione
27/2/2008

6/9/2010

19/8/2010

3238 Mi piace

1. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Olanda attivo thread : Erede del forum
    maya Peperin@ si :lol::lol: :lol: :lol: Ma io ho aperto quel topic perchè non avevo proprio un càzzo da fare ahahaha! Poveraccio ha solo 30 anni :O
    Mi piace su: 3/7/2011, 20:24
  2. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da -Miele- attivo thread : L'ultimo che posta vince...
    Il vincitore/trice è.... -Miele- Chiuso!Tutti a casa!
    Mi piace su: 3/7/2011, 19:39
  3. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Holly attivo thread : L'angolo del grammatico: impara l'Italiano!
    Che io sappia, gli avverbi in -mente hanno comparativo e superlativo. Forse assolutissimamente è un po' scorretto solo perché assoluto già da solo indica uno scioglimento dal contesto, e non può avere gradi....
    Mi piace su: 3/7/2011, 15:38
  4. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da attivo thread : Nuovi moderatori e nuovo regolamento!
    @Fabio (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=1) @sibest (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=28) Se posso consigliare, farei in modo di evidenziare le persone appartenenti allo staff. Un...
    Mi piace su: 3/7/2011, 15:27
  5. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Something Strange attivo thread : Quale marca di thé preferite?
    Estathé (al limone), anche se non lo compro spesso, se no me ne scolo una bottiglia in dieci minuti. Solitamente compro quello solubile (la marca varia dalla mia voglia di sperimentare cose nuove XD),...
    Mi piace su: 3/7/2011, 15:06
  6. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Holly attivo thread : L'ultimo che posta vince...
    ma il giorno dopo rischi di trovare qualcuno già sveglio da un paio d'ore :080:
    Mi piace su: 3/7/2011, 15:06
  7. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Peperin@ attivo thread : L'ultimo che posta vince...
    La speranza non mi abbandona mai :lol:
    Mi piace su: 3/7/2011, 0:47
  8. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Holly attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=QCM7g4liOqA Dammi una mano, dammi una mano ad incendiare il piano padaaaaanoooo Ferretti mi sta rovinando il cervello :lol:
    Mi piace su: 2/7/2011, 23:29
  9. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Xanadu attivo thread : Immagini piccole e gif che non si muovono
    Fabio ogni volta che inserisco un immagine nei topic mi esce sempre piccolina. Invece quando carico le gif oltre ad uscirmi piccole l'animazione non funziona. Sbaglio il caricamento ?
    Mi piace su: 2/7/2011, 18:35
  10. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Echoes attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Sono troppo soddisfatta U.U Ho preso il massimo agli scritti iuppiyè U.U Per cui sparirò leggermente fino il 7 e poi.... libertà! No, scherzo, poi studio per l'università, ma almen finisco di perdere...
    Mi piace su: 2/7/2011, 15:58
  11. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da mortinel639 attivo thread : L'ultimo che posta vince...
    maledetto!!! :lol:
    Mi piace su: 2/7/2011, 14:51
  12. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Fabio continua a non funzionare la pagina degli "Amici"...mi riporta alla home page...e anche quando arriva una notifica con la richiesta di amicizia, mi riporta alla home page del forum.
    Mi piace su: 2/7/2011, 14:36
  13. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Fiona attivo thread : Il vostro Half nei liceali. =)
    Pieraccioni?:| Oddio, ti faccio i miei complimenti, sarebbe un sogno conoscerlo dal vivo!:022: Lo AMO.:049: Comunque metti altre foto:evil:, non si vede una cippa.:182:
    Mi piace su: 2/7/2011, 14:03
  14. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da attivo thread : Erede del forum
    Arte però tu avresti la possibilità concreta di lavorare su un erede, o sbaglio? :nice:
    Mi piace su: 1/7/2011, 23:34
  15. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da attivo thread : Il vostro Half nei liceali. =)
    Half shadow..essù, non credo rideremmo più della mia foto con il naso di maiale :lol:
    Mi piace su: 1/7/2011, 23:32