ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Canalfeder

Su di me...

Data di nascita
26/7/1996 (28)
Dati personali di Canalfeder
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
12,195
Media dei messaggi giornalieri
2.00
Informazioni generali
Ultima
13/9/2023 10:42
Iscrizione
27/2/2008

6/9/2010

19/8/2010

2836 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories PS1
    Infrazione di 5 punti data. Ho seguito lo schema del nuovo regolamento, cioè " Linguaggio derisorio, provocatorio ecc...". Inoltre ho postato un ulteriore richiamo nel topic, ricordando a tutti che è un...
    Mi piace su: 26/6/2011, 19:35
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories PS1
    Messaggio: PS1 Yu-gi-oh forbidden memories (http://forum.fuoriditesta.it/showthread.php?t=11934&p=2986075#post2986075) Utente: KillerBlacky (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=219752)...
    Mi piace su: 26/6/2011, 19:19
  3. learch
    learch piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Auguri a Fabio
    Siamo sicuri che stavolta è il compleanno vero? :lol: Auguri Fabio :lolll:
    Mi piace su: 26/6/2011, 18:52
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Vabè...:lol: L'orario ci gioca brutti scherzi :183:
    Mi piace su: 25/6/2011, 1:40
  5. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Agenda dei film
    74168 Visto per la seconda volta ieri notte ma tutto. E' stato un film piacevole e divertente, ma non così esilarante come lo definiscono in molti.
    Mi piace su: 25/6/2011, 0:11
  6. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Canalfeder attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Il solito OG2 :lol::lol:
    Mi piace su: 24/6/2011, 22:17
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Canalfeder attivo thread : dada/cyrano et company
    Arte però dire che non ci sono stati particolari cambiamenti.....è un paio di settimane , se non mesi che il forum ha subito un calo drastico di utenti attivi/topics/post, è inutile negarlo o girarci...
    Mi piace su: 24/6/2011, 17:38
  8. Bigym
    Bigym piaciuto post da Canalfeder attivo thread : L'ultimo che posta vince...
    Se riesco a rianimarlo, avrai un'anima in meno da prendere :evil:
    Mi piace su: 24/6/2011, 14:17
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Auguri a Fabio
    Siamo sicuri che stavolta è il compleanno vero? :lol: Auguri Fabio :lolll:
    Mi piace su: 24/6/2011, 12:19
  10. Flou.
    Flou. piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Invece a me l'editor è lentissimo, soprattutto quando cito un messaggio o devo cambiare le dimensioni della scrittura ...
    Mi piace su: 23/6/2011, 22:56
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Istinti insani?
    Oscar Wilde diceva : " Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni", e chi gli darebbe torto... Io credo che il fatto di cadere in tentazione, di fare cose che sappiamo non dovrebbero essere...
    Mi piace su: 23/6/2011, 19:48
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Far rivivere Fuoriditesta....
    Per il fatto del login magari dare ad esempio un punto al giorno la prima volta che ci si collega a FdT nella giornata.... Per il fatto del tempo, come ho scritto sopra, secondo me si potrebbe...
    Mi piace su: 23/6/2011, 18:32
  13. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Milla_umida
    Le ho inviato un mp chiedendole di comunicarci un nuovo nick visto che il suo viola il nostro regolamento. Inoltre le ho linkato il regolamento del forum consigliandole di leggerlo e le ho augurato...
    Mi piace su: 23/6/2011, 18:16
  14. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Canalfeder attivo thread : L'ultimo che posta vince...
    Questo giochino è molto semplice, ognuno di noi deve scrivere un messaggio qualsiasi ( ad esempio " tanto vinco io", " ho scritto per ultimo " ecc...) e l'ultimo che posta vince :lol: Vediamo...
    Mi piace su: 23/6/2011, 15:25
  15. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Zanzare maledette!
    Il problema che per me sono tutte zone critiche :lol: Mi pungono nei posti più impensabili, persino al mignolo -.-
    Mi piace su: 22/6/2011, 13:39