ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Canalfeder

Su di me...

Data di nascita
26/7/1996 (29)
Dati personali di Canalfeder
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
12,195
Media dei messaggi giornalieri
1.91
Informazioni generali
Ultima
13/9/2023 9:42
Iscrizione
27/2/2008

20/7/2011

19/7/2011

18/7/2011

2836 Mi piace

1. maya
    maya piaciuto post da Canalfeder attivo thread : eBook reader
    Ottima scelta! Non per niente il Kindle e soprattutto il Kindle Fire (non propriamente un ebook reader ma più un tablet) hanno venduto milioni di pezzi in tutto il mondo. Anche io sto provando a...
    Mi piace su: 24/2/2012, 14:39
  2. Emrys
    Emrys piaciuto post da Canalfeder attivo thread : La mamma
    :D
    Mi piace su: 23/2/2012, 23:03
  3. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Indovina la parola (remake ^^)
    Nuvolablu Hai indovinato! :D Propriamente sarebbe " Bava" :lol:
    Mi piace su: 23/2/2012, 19:09
  4. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Dovei sei finito? :(
    Chiudo. Jeggi la prossima volta fai attenzione alla sezione in cui posti. La sezione "Dove sei finito?" serve solo per cercare gli utenti di fuoriditesta che mancano da tempo.
    Mi piace su: 23/2/2012, 18:39
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Dovei sei finito? :(
    Chiudo. Jeggi la prossima volta fai attenzione alla sezione in cui posti. La sezione "Dove sei finito?" serve solo per cercare gli utenti di fuoriditesta che mancano da tempo.
    Mi piace su: 23/2/2012, 18:31
  6. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Girone A - Terzi di Finale: Paperoga vs Narwhals
    Paperoga vs Narwhals 1.Complimenti a tutti per aver superato il primo turno! C'è qualcosa che vorresti dire al tuo vecchio avversario? ...e tu saresti? C'è qualcosa che vorresti dire al tuo vecchio...
    Mi piace su: 23/2/2012, 12:10
  7. Emrys
    Emrys piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Narwhals
    Oh, finalmente è arrivato il giorno giusto! :o Edo per augurarti un buon compleanno ho tre regali per te:...
    Mi piace su: 22/2/2012, 18:25
  8. COffeeMaN
    COffeeMaN piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Indovina la parola (remake ^^)
    Di norma dovrebbe essere CoffeeMan a dirmi se ho indovinato :o
    Mi piace su: 21/2/2012, 22:31
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Ma ste App per ogni cosa!?
    Sono semplicemente le "applicazioni", ovvero i programmi che girano sugli smartphone o sui tablet :D E mi chiedo perchè questa discussione sia in Moda e tendenze :roll:
    Mi piace su: 21/2/2012, 21:39
  10. maya
    maya piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Ma ste App per ogni cosa!?
    Sono semplicemente le "applicazioni", ovvero i programmi che girano sugli smartphone o sui tablet :D E mi chiedo perchè questa discussione sia in Moda e tendenze :roll:
    Mi piace su: 21/2/2012, 21:13
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Abortisce a causa dell'incidente sulla Concordia,chiede risarcimento ma è una BUFALA!
    Non si capisce se esiste veramente una coppia che ha abortito perchè ancora non si sa se sia vero o no. Leggendo questa intervista a quel coglione dell'avvocato infatti si mette in dubbio l'esistenza...
    Mi piace su: 21/2/2012, 20:16
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Girone A - Terzi di Finale : Flou. vs John Locke
    All'inizio ero indeciso perchè sono stati molto bravi tutti e due, poi ho deciso di votare Flou. per tre domande: quella della mascotte, il potere del trio (:lol:) e quella con il fotomontaggio...
    Mi piace su: 21/2/2012, 19:35
  13. Flou.
    Flou. piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Girone A - Terzi di Finale : Flou. vs John Locke
    All'inizio ero indeciso perchè sono stati molto bravi tutti e due, poi ho deciso di votare Flou. per tre domande: quella della mascotte, il potere del trio (:lol:) e quella con il fotomontaggio...
    Mi piace su: 21/2/2012, 19:33
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Avatar
    Ritorno alle origini :o
    Mi piace su: 20/2/2012, 16:26
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Sanremo 2012
    Mi piace su: 20/2/2012, 11:36