Se io devo smetterla di sottovalutarmi, tu devi smetterla di sopravvalutarti. Non siamo una squadra, io sono una squadra. Io sono tutto. Io organizzo, io lavoro, io mi esprimo. E faccio bella figura,...
Mi piace su: 5/4/2017, 0:07
Mi manca da morire mia mamma. Mi toglie il fiato alle volte realizzare che non posso telefonarle. Mi sento mancare la terra sotto i piedi, sento il cielo che si ripiega su se stesso, e io non so dove...
Mi piace su: 5/4/2017, 0:06
lol
Mi piace su: 5/4/2017, 0:04
Ora ti chiedo di uscire. Aspetto che rispondi e lo faccio. 3 settimane di chat sono più che sufficenti
Mi piace su: 5/4/2017, 0:04
mi è stata fatta una grazia grande.Papà dopo giorni di rianimazione e di coma a 96 anni ha superato una polmonite. un infezione urinaria importante e uno scompenso cardiaco. da stamattina è fuori pericolo....
Mi piace su: 3/4/2017, 21:29
tre gioni davanti alla porta chiusa della rianimazione sfiniscono chuinque.Non morire svegliati ti prego papà
Mi piace su: 2/4/2017, 22:25
Mi girano le scatole a duemila al secondo. Da quando mi sono lasciata con Lorenzo (tiè, pijati na maiuscola oggi) ho cronologicamente avuto a che fare con 1) R., il ragazzo italoamericano sotto...
Mi piace su: 2/4/2017, 17:01
Ovviamente ieri non mi hai scritto. Ovviamente oggi non mi hai scritto. Pensare che due gg fa quando ti sei fatto sentire ero davanti al tuo profilo è stavo pensando di toglierti l'amicizia, non me ne...
Mi piace su: 1/4/2017, 22:12
Oggi ero in ospedale per dei controlli. Ero davanti a radiologia, mi sono messa a piangere pensando a mamma e ho chiamato mio padre. E lo vedo, Andrea. Il mio fidanzato, dai 22 ai 25 anni. Prima...
Mi piace su: 22/3/2017, 15:24
Mi sveglio durante la notte in un letto che non è il mio, sento una mano che mi accarezza e la sua voce che mi dice, calma, "ti stavi agitando".. e torna la pace.
Mi piace su: 21/3/2017, 22:03
Da quando ti conosco, mi sento più coraggiosa, meno bloccata e anche più menefreghista. Sai quanto son stata male, tu mi hai vista piangere perché avevo paura di dire sì, e perché il passato mi...
Mi piace su: 19/3/2017, 21:14
Layne S. la feta al forno, la adoro!! La faccio esattamente come te!! Ovviamente io ultimamente sono povera di quantità, ma ahimè, la dieta mi annienta :lol: Appena divento un figone mi calo anche...
Mi piace su: 18/3/2017, 15:23
Tre giorni pienissimi di posti nuovi e di me stessa. Sola, in città che non conosco, presa tutta dalle strade, dai vicoli, dai passanti, dal vino e dalle chiacchiere tra me e mia mamma. Abbiamo fatto...
Mi piace su: 16/3/2017, 15:38
Mi hanno assunta. Ufficialmente. Dopo un anno di chiacchiera e promesse. Niente più prestazioni occasionali... Ho un lavoro. Un lavoro vero.
Mi piace su: 16/3/2017, 15:36
Io non le copro 8-)
Mi piace su: 12/3/2017, 23:56