Il sabato sera con Sex and the City è il male!!
Mi piace su: 21/6/2015, 1:39
Fare la marmellata in casa è una soddisfazione assurda *_* ora mi mancano solo albicocche e fragole!
Mi piace su: 20/6/2015, 21:46
Il mio viene da me con la palla in bocca, ma appena cerco di sfilargliela scappa come un matto perchè vuole che lo rincorro :lol::lol:
Mi piace su: 20/6/2015, 13:39
Amo alzarmi la mattina presto e prepararmi la colazione nel silenzio della casa. Amo quando i miei cani si piazzano in cucina perchè vogliono anche loro il biscottino del buon risveglio per poi...
Mi piace su: 19/6/2015, 12:37
Pantaloni alla turca a vita alta beige, canotta con merletto verde bottiglia, sandali con zeppa di sughero beige, borsa a mano beige, bracciali e orecchini di legno.
Mi piace su: 19/6/2015, 0:06
Amo alzarmi la mattina presto e prepararmi la colazione nel silenzio della casa. Amo quando i miei cani si piazzano in cucina perchè vogliono anche loro il biscottino del buon risveglio per poi...
Mi piace su: 19/6/2015, 0:00
Mi piace su: 18/6/2015, 22:08
Mi piace su: 18/6/2015, 19:23
Pantaloni alla turca a vita alta beige, canotta con merletto verde bottiglia, sandali con zeppa di sughero beige, borsa a mano beige, bracciali e orecchini di legno.
Mi piace su: 18/6/2015, 18:25
Prima o poi in questa casa ammazzo qualcuno.
Mi piace su: 18/6/2015, 18:04
Oggi ho parlato con tre commessi di tre negozi diversi e con tutti abbiamo parlato di lavoro, che c'è crisi e mi hanno augurato il meglio dalla vita. Non so, ma questa cosa mi ha messo di buon umore...
Mi piace su: 17/6/2015, 22:23
Conosci una persona che sembra sana, matura e intelligente, e poi vedi che su fb mette cuoricini alla sua ragazza con frasi tipo 'sei la mia vita' 'per sempre tuo' 'topolina ti amo' 'non vivo senza...
Mi piace su: 17/6/2015, 15:51
Conosci una persona che sembra sana, matura e intelligente, e poi vedi che su fb mette cuoricini alla sua ragazza con frasi tipo 'sei la mia vita' 'per sempre tuo' 'topolina ti amo' 'non vivo senza...
Mi piace su: 16/6/2015, 22:42
Sono allibita. I commenti sotto quella notizia erano assurdi, del tipo 'devono tornare al loro paese', 'dovete tagliargli il pene', 'questi immigrati di merda', solo per aver messo la mano sulla...
Mi piace su: 15/6/2015, 22:43
Ma domani te lo dico in faccia che m'hai rotto il cazzo. Ma vuoi vedere che adesso non sono neanche libera di non stare su wa per un paio d'ore che devo sentirmi dire che non sono educata perchè non...
Mi piace su: 12/6/2015, 15:09