ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Bonnie Tyler

Su di me...

Data di nascita
4/4/1989 (36)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,586
Media dei messaggi giornalieri
1.55
Informazioni generali
Ultima
1/5/2019 0:16
Iscrizione
22/2/2005

15/4/2011

11/4/2011

8/4/2011

4/4/2011

3/4/2011

2/4/2011

30/3/2011

24/3/2011

17/3/2011

15/3/2011

14/3/2011

13/3/2011

3845 Mi piace

1. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il sabato sera con Sex and the City è il male!!
    Mi piace su: 21/6/2015, 1:39
  2. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Fare la marmellata in casa è una soddisfazione assurda *_* ora mi mancano solo albicocche e fragole!
    Mi piace su: 20/6/2015, 21:46
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    Il mio viene da me con la palla in bocca, ma appena cerco di sfilargliela scappa come un matto perchè vuole che lo rincorro :lol::lol:
    Mi piace su: 20/6/2015, 13:39
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    Amo alzarmi la mattina presto e prepararmi la colazione nel silenzio della casa. Amo quando i miei cani si piazzano in cucina perchè vogliono anche loro il biscottino del buon risveglio per poi...
    Mi piace su: 19/6/2015, 12:37
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Oggi indosso...
    Pantaloni alla turca a vita alta beige, canotta con merletto verde bottiglia, sandali con zeppa di sughero beige, borsa a mano beige, bracciali e orecchini di legno.
    Mi piace su: 19/6/2015, 0:06
  6. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    Amo alzarmi la mattina presto e prepararmi la colazione nel silenzio della casa. Amo quando i miei cani si piazzano in cucina perchè vogliono anche loro il biscottino del buon risveglio per poi...
    Mi piace su: 19/6/2015, 0:00
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    Mi piace su: 18/6/2015, 22:08
  8. illusione
    illusione piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    Mi piace su: 18/6/2015, 19:23
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Oggi indosso...
    Pantaloni alla turca a vita alta beige, canotta con merletto verde bottiglia, sandali con zeppa di sughero beige, borsa a mano beige, bracciali e orecchini di legno.
    Mi piace su: 18/6/2015, 18:25
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Prima o poi in questa casa ammazzo qualcuno.
    Mi piace su: 18/6/2015, 18:04
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Oggi ho parlato con tre commessi di tre negozi diversi e con tutti abbiamo parlato di lavoro, che c'è crisi e mi hanno augurato il meglio dalla vita. Non so, ma questa cosa mi ha messo di buon umore...
    Mi piace su: 17/6/2015, 22:23
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Conosci una persona che sembra sana, matura e intelligente, e poi vedi che su fb mette cuoricini alla sua ragazza con frasi tipo 'sei la mia vita' 'per sempre tuo' 'topolina ti amo' 'non vivo senza...
    Mi piace su: 17/6/2015, 15:51
  13. Yvette
    Yvette piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Conosci una persona che sembra sana, matura e intelligente, e poi vedi che su fb mette cuoricini alla sua ragazza con frasi tipo 'sei la mia vita' 'per sempre tuo' 'topolina ti amo' 'non vivo senza...
    Mi piace su: 16/6/2015, 22:42
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono allibita. I commenti sotto quella notizia erano assurdi, del tipo 'devono tornare al loro paese', 'dovete tagliargli il pene', 'questi immigrati di merda', solo per aver messo la mano sulla...
    Mi piace su: 15/6/2015, 22:43
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma domani te lo dico in faccia che m'hai rotto il cazzo. Ma vuoi vedere che adesso non sono neanche libera di non stare su wa per un paio d'ore che devo sentirmi dire che non sono educata perchè non...
    Mi piace su: 12/6/2015, 15:09