ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Bonnie Tyler

Su di me...

Data di nascita
4/4/1989 (36)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,586
Media dei messaggi giornalieri
1.55
Informazioni generali
Ultima
1/5/2019 0:16
Iscrizione
22/2/2005
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

23/9/2010

21/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

3453 Mi piace

1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da X-MIND attivo thread : Dopo due mesi nulla, è normale?
    Mia moglie mi ha fatto aspettare per 8 mesi. Ora siamo insieme da 13 anni. Potrei dire che vale la pena aspettare.
    Mi piace su: 9/7/2012, 15:00
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Echoes attivo thread : Dopo due mesi nulla, è normale?
    Beh, io non so come la vivi tu...ma all'inizio per me non è o sesso o niente. Soprattutto se lei è una tipa particolare da questo punto di vista, procedi per step x Due mesi non sono pochi, ma nemmeno...
    Mi piace su: 9/7/2012, 15:00
  3. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Marooned attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quant'è bella la solitudine, a volte.
    Mi piace su: 8/7/2012, 23:51
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : La mia immagine nella testa
    Dovrei toccarla! Che schifo!!!
    Mi piace su: 8/7/2012, 21:42
  5. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : La mia immagine nella testa
    - "Hai capito? Con questi tagli alla sanità e tutti questi taglio rischiano di chiudere un sacco di ospedali ma mica chiude il laboratorio analisi eh" "E grazie al cazzo, quello è un laboratorio...
    Mi piace su: 8/7/2012, 21:26
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Holly attivo thread : Domanda: pantaloni a vita bassa e donne ippopotamo
    Scusate, io non vorrei essere la solita persona cattiva... Ma sono la sola che quando vede una persona molto in carne, con leggins o pantaloni a vita bassa, si chiede se questa abbia degli specchi...
    Mi piace su: 7/7/2012, 0:46
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : A cosa state pensando ora?
    A: Hai già mangiato? M: Si A: Peccato, ci andavamo a mangiare un kebab M: Non ho mica detto di no :182:
    Mi piace su: 6/7/2012, 22:02
  8. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Shrapnel attivo thread : Indovina il film: edizione estiva 2012
    Credo proprio che sia "La verità nascosta"...
    Mi piace su: 5/7/2012, 22:59
  9. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Eurasia attivo thread : Cosa state facendo?
    Fermento in attesa delle pizze.
    Mi piace su: 5/7/2012, 21:41
  10. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da mformatteo attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non c'è dolore o delusione che non possano essere leniti con un bel sano piatto di ravioli cinesi alla griglia u_u e stasera full immersion orientale con "La città proibita". che casomai non...
    Mi piace su: 5/7/2012, 20:27
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    è incredibile quanto tu sia donna comunque.. Ti offendi per cazzate, non posso prenderti in giro, sei geloso, non ti fidi e ti mancano le attenzioni. Devo aver lasciato il pisello da qualche parte...
    Mi piace su: 4/7/2012, 21:06
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da mformatteo attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Alla fine ho capito un po' di me leggendo Nana u_u io sono un Nobuo, che con gli amici si comporta come Yasu. Ma che forse sarebbe meglio se fossi come Takumi. gran bel manga Nana u_u
    Mi piace su: 4/7/2012, 21:06
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Insalate
    Ci metto di tutto. Adoro l'insalata e quando la mangio faccio delle vere e proprie insalatone. Comprendono: lattuga, pomodori, cetrioli, mais, tonno, mozzarella... se ci sono anche le uova sode.
    Mi piace su: 4/7/2012, 14:52
  14. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da mformatteo attivo thread : Pensiero del giorno...
    Siamo in crisi economica, ed il tasso di disoccupazione giovanile è alle stelle. beh, fanculo u_u mi sono aperto la mia bella azienda, e passo le giornate a scolpire in digitale, inventare...
    Mi piace su: 4/7/2012, 14:47
  15. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da mformatteo attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Dovevo essere spietato. SPIETATO. entrare in campo e mettere subito la palla in rete (è una metafora u_u). però io alla fine ho un cuore tenero come il mottarello :\
    Mi piace su: 3/7/2012, 23:18