ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Bonnie Tyler

Su di me...

Data di nascita
4/4/1989 (36)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,586
Media dei messaggi giornalieri
1.55
Informazioni generali
Ultima
1/5/2019 0:16
Iscrizione
22/2/2005
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

23/9/2010

21/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

3845 Mi piace

1. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Torta sacher con decorazione 'fragolosa'. Per chi pensasse che sia troppo 'nera' (è stata definita da mio padre torta da funerale -.-) deve sapere che l'ho fatta così perchè non sono molto amante del...
    Mi piace su: 6/4/2013, 17:50
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Torta sacher con decorazione 'fragolosa'. Per chi pensasse che sia troppo 'nera' (è stata definita da mio padre torta da funerale -.-) deve sapere che l'ho fatta così perchè non sono molto amante del...
    Mi piace su: 6/4/2013, 17:26
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Mi piace su: 6/4/2013, 14:05
  4. illusione
    illusione piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Mi piace su: 6/4/2013, 13:40
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Come si può amare e odiare così tanto un libro?!
    Mi piace su: 5/4/2013, 21:56
  6. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Biscotti di frolla montata
    Questi biscottini sono facilissimi e buonissimi :P sono anche poco dolci quindi non disgustano dopo un po', ergo attenti che io a mia madre ce ne siamo spazzolati una decina ancora bollenti...
    Mi piace su: 5/4/2013, 21:51
  7. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=z62CNsznUoY
    Mi piace su: 5/4/2013, 21:43
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Il confessionale di FdT
    C'è chi 'rimorchia' con la bellezza, io lo faccio con i dolci U_U
    Mi piace su: 5/4/2013, 19:23
  9. Dade
    Dade piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Il confessionale di FdT
    C'è chi 'rimorchia' con la bellezza, io lo faccio con i dolci U_U
    Mi piace su: 5/4/2013, 17:04
  10. Frogga
    Frogga piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Prima ho deciso che domani sera metterò quel vestitino marrone sbrilluccicoso comprato un qualche mese fa. L'ho misurato e mi sono accorta che mi fa le zinne grosse *_*
    Mi piace su: 5/4/2013, 16:53
  11. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Sono magrissimo e depresso
    Il fatto che non hai mai avuto una ragazza non credo sia a causa del fisico (ci sono ragazze a cui piacciono i tipi mingherlini), forse è proprio per questa tua depressione che non riesci a rapportarti...
    Mi piace su: 4/4/2013, 21:03
  12. Frogga
    Frogga piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Test a domande aperte (2)
    [adesso] sono: STANCA Voglio: ANDARE A CASA Ho: MAL DI TESTA Desidero: UN LETTO Odio: LA PIOGGIA Sento: FREDDO Cerco: GLI OCCHIALI CHE NON TROVO Penso spesso: AL FUTURO E AL...
    Mi piace su: 4/4/2013, 18:23
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Sedicesimi - Joy turner vs Just*
    Voto Joy, solo lei può minacciare me e i miei dolci! Tsè
    Mi piace su: 3/4/2013, 23:01
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Sono magrissimo e depresso
    Il fatto che non hai mai avuto una ragazza non credo sia a causa del fisico (ci sono ragazze a cui piacciono i tipi mingherlini), forse è proprio per questa tua depressione che non riesci a rapportarti...
    Mi piace su: 3/4/2013, 18:24
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Dettagli, non ti fissare sui dettagli, damn! u.u
    Mi piace su: 3/4/2013, 16:48