ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Bipolaroid

Su di me...

Data di nascita
6/8/1992 (31)
Dati personali di Bipolaroid
Sesso:
Donna
Residenza:
Estero
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
70
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
18/5/2011 4:55
Iscrizione
8/4/2011

8/5/2011


12 Mi piace

  1. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Bipolaroid attivo thread : Coppia aperta: cosa fare?
    Noi donne ci lamentiamo poi perchè gli uomini sono dei stronzi. Ma che ci fai con una così? ma trovati una vera donna con la D maiuscola! no una monta-cavalli..
    Mi piace su: 16/5/2011, 18:51
  2. Revy
    Revy piaciuto post da Bipolaroid attivo thread : forse sono stupida io :D
    ahahahah, ma quanti anni hai detto che hanno? ..ahahahah
    Mi piace su: 2/5/2011, 18:59
  3. Mephist
    Mephist piaciuto post da Bipolaroid attivo thread : mi è venuta l'ansia
    Vi ringrazio, oggi in classe si è ripetuto l'ennesimo schifo. Alla fine chissene. Vivono della loro merda e quando le penso mi rifaccio smepre a questa frase; Non vogliate nulla al di là della...
    Mi piace su: 28/4/2011, 18:03
  4. Fiona
    Fiona piaciuto post da Bipolaroid attivo thread : mi è venuta l'ansia
    Vi ringrazio, oggi in classe si è ripetuto l'ennesimo schifo. Alla fine chissene. Vivono della loro merda e quando le penso mi rifaccio smepre a questa frase; Non vogliate nulla al di là della...
    Mi piace su: 28/4/2011, 17:45
  5. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da Bipolaroid attivo thread : mi è venuta l'ansia
    Mi è venuta l'ansia a leggere una discussione su questo forum che non voglio citare perchè capisco che le persone interessate hanno già troppo sofferto. Mi chiedo già da un pò come sia giusto comportarsi in un...
    Mi piace su: 27/4/2011, 23:04
  6. singXS
    singXS piaciuto post da Bipolaroid attivo thread : Lavoro lavoro lavoro... dove sei???
    CHe tristezza che mi avete messo :-( quindi è capace che io andrò a studiare giurisprudenza e poi nessuno mi valorizzi?..
    Mi piace su: 21/4/2011, 11:40
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Bipolaroid attivo thread : Star bene da soli
    Come si impara a star bene soli? senza che qualcuno faccia parte di tutte le nostre gioie?
    Mi piace su: 13/4/2011, 22:04
  8. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Bipolaroid attivo thread : Star bene da soli
    Come si impara a star bene soli? senza che qualcuno faccia parte di tutte le nostre gioie?
    Mi piace su: 13/4/2011, 11:20
  9. Lady Mary
    Lady Mary piaciuto post da Bipolaroid attivo thread : Trascinarci in vacanza
    Infatti ho fatto scegliere a lui e abbiamo optato per 4 giorni a gardaland a giugno e una settimana di campeggio ahahah :-PPP
    Mi piace su: 12/4/2011, 18:39
  10. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da Bipolaroid attivo thread : Patente :@
    ahaha oddddddio !!! non è vero che è gratis solo per 2 volte!! poi paghi u.u
    Mi piace su: 11/4/2011, 18:23
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Bipolaroid attivo thread : Canzoni da farci l'amore
    YouTube - A-Ha - Take On Me (OFFICIAL VIDEO) (http://www.youtube.com/watch?v=djV11Xbc914) :049: Potrà sembrare una canzone un pò strana, pour moi est magnifique.
    Mi piace su: 9/4/2011, 11:27
  12. §¤PREISER¤§
    §¤PREISER¤§ piaciuto post da Bipolaroid attivo thread : Canzoni da farci l'amore
    YouTube - A-Ha - Take On Me (OFFICIAL VIDEO) (http://www.youtube.com/watch?v=djV11Xbc914) :049: Potrà sembrare una canzone un pò strana, pour moi est magnifique.
    Mi piace su: 9/4/2011, 10:30