ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Bipolaroid

Su di me...

Data di nascita
6/8/1992 (32)
Dati personali di Bipolaroid
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
70
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
18/5/2011 5:55
Iscrizione
8/4/2011

8/5/2011

60 Mi piace

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
  1. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Lo amo..ma per lui ormai sono solo un giocattolo con cui divertirsi quando ha voglia
    Ami una persona, che ti usa solo per scopare, che a malapena ti saluta, che non vuole una storia seria con te mentre tu non aspetti altro dalla vita. Che dire, benvenuta nel club. :109: La...
    Mi piace su: 26/4/2011, 20:17
  2. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da Oregon attivo thread : Star bene da soli
    Stare da soli serve sempre, per conoscere noi stessi anche.. Come puoi farlo senza "disturbi"? Ti metti nel letto con l'mp3 oppure ti siedi nel balcone di casa tua o in giardino in compagnia del...
    Mi piace su: 14/4/2011, 20:11
  3. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da Ge@ attivo thread : Star bene da soli
    Non esistono regole da rispettare, bisogna imparare a volersi bene e rendersi conto che non è possibile "perdere tempo" stando male e piangendosi addosso. Bisogna trovare il proprio equilibrio, fare...
    Mi piace su: 12/4/2011, 21:30
  4. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da Str@ngelove attivo thread : Star bene da soli
    Tu vali, indipendentemente da chi ti sta attorno. A tutti piace sentirsi amati e coccolati,ma non è questo che ci rende importanti...bisogna sentirsi importanti prima di tutto per se stessi.E...
    Mi piace su: 12/4/2011, 21:30
  5. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da [MariuS] attivo thread : Patente :@
    e non la demoralizzare allora xD
    Mi piace su: 12/4/2011, 21:18
  6. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da Ligaro attivo thread : Trascinarci in vacanza
    Fai la cosa che ritieni più giusta per TE. Impiega il tuo tempo nella misura più giusta per TE. I partner, tristemente, vanno e vengono, ma le scelte che fai potrebbero condizionarti per tutta la...
    Mi piace su: 12/4/2011, 20:59
  7. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da Temperance attivo thread : Trascinarci in vacanza
    Basta dirgli che viaggiare ora non è quello che vuoi. Lui non può mica costringerti a spendere soldi per quello che non ti va.
    Mi piace su: 12/4/2011, 18:41
  8. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da Winston Wolf attivo thread : Striscia la notizia
    Striscia è una banda di finti perbenisti....i peggiori!
    Mi piace su: 11/4/2011, 22:50
  9. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da FranCiccio91 attivo thread : Patente :@
    Si può anche spostare, o unire con l'altra discussione.. Comunque, io ce l'ho domani, e non ho studiato un kàzzò, è inutile ^^ vacci per logica. Ho solo fatto una centinaio di quiz (che sono pochi) mi...
    Mi piace su: 11/4/2011, 19:11
  10. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da attivo thread : Le Brioches di Lyla
    Queste invece le ho fatte ieri. Buone anche loro :045: 1 kg di farina 6 uova 200 gr di zucchero 100 gr di latte 100 gr di burro 1 cubetto di lievito
    Mi piace su: 11/4/2011, 14:21
  11. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da obo attivo thread : Come ci vai al lavoro o a scuola senza mezzi pubblici?
    io uso solo mezzi pubblici, ma lasciamo stare perchè potrei bestemmiare...
    Mi piace su: 11/4/2011, 14:09
  12. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Lavoro lavoro lavoro... dove sei???
    Io però aggiungierei che se vogliamo fare qualcosa dobbiamo lottare e continuare a provare e non chiuderci la porta al primo tentativo.
    Mi piace su: 11/4/2011, 14:02
  13. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da X-MIND attivo thread : Striscia la notizia
    scusami non avevo visto che non eri italiana, non era mia intenzione denigrarti.
    Mi piace su: 11/4/2011, 13:59
  14. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da Prozac. attivo thread : Patente :@
    Fai molti quiz e cerca di memorizzare le cose che sai di meno... E cmq potevi pensarci prima -.-
    Mi piace su: 11/4/2011, 13:55
  15. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Contraccezione
    ma solitamente anche a scuola c'è una preparazione a riguardo. io ti consiglierei di parlare con un ginecologo o andare al consultorio, è il loro lavoro e sanno darti le informazioni più giuste.
    Mi piace su: 11/4/2011, 6:43
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234