ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di beppemi

Su di me...

Data di nascita
19/6/1988 (36)
Dati personali di beppemi

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
40
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
14/11/2012 1:51
Iscrizione
22/10/2011
Nessun risultato da mostrare

4 Mi piace

1. SomethingElse
    SomethingElse piaciuto post da beppemi attivo thread : Mi sto annullando piano piano per la mia ragazza...forse sono io che esagero?
    Hai ragione...terrò a mente l ultima parte del messaggio...grazie
    Mi piace su: 8/11/2011, 11:20
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da beppemi attivo thread : Mi sto annullando piano piano per la mia ragazza...forse sono io che esagero?
    ciao dolcechèri grazie che mi hai pensato :D mah come deve procedere...abbiamo parlato, in un paio di giorni, lei voleva sapere da me che intenzioni avevo, che era una str**nzata non...
    Mi piace su: 5/11/2011, 21:05
  3. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da beppemi attivo thread : Mi sto annullando piano piano per la mia ragazza...forse sono io che esagero?
    Mi sono appena sentito...ieri è andata anche a ballare....io a casa per il nervoso e lei a ballare...tra l altro in un posto che mi aveva detto che non le piaceva...come neanche a me...e non me l ha...
    Mi piace su: 1/11/2011, 18:16
  4. Fiona
    Fiona piaciuto post da beppemi attivo thread : Mi sto annullando piano piano per la mia ragazza...forse sono io che esagero?
    Pensavo che almeno sulla questione delle canne mi veniva incontro visto che aveva detto che per lei non sono vitali...quindi è come dico io: le metto l ansia perche voleva farlo si era gia...
    Mi piace su: 23/10/2011, 12:10