burdisso.. dovrebbe solo ricordare cos'ha fatto la società per lui e per la sua famiglia... mah
Mi piace su: 12/5/2011, 10:44
ok, so che non interesserà a nessuno sto topic e che vi state chiedendo chi caspita io siaa.. ahaahahhaah ma oggi non avevo proprio un tubo da faree e quindiii eccomi qui *-* ...
Mi piace su: 11/5/2011, 13:29
ok, so che non interesserà a nessuno sto topic e che vi state chiedendo chi caspita io siaa.. ahaahahhaah ma oggi non avevo proprio un tubo da faree e quindiii eccomi qui *-* ...
Mi piace su: 9/5/2011, 10:00
la cosa più importante è avere fiducia in sè stessi. puoi non crederti bella, puoi pensare di avere un sacco di difetti, ma non badarci. guarda dentro di te, non potrai mai essere nessun'altra, questo è...
Mi piace su: 8/5/2011, 23:21
la cosa più importante è avere fiducia in sè stessi. puoi non crederti bella, puoi pensare di avere un sacco di difetti, ma non badarci. guarda dentro di te, non potrai mai essere nessun'altra, questo è...
Mi piace su: 8/5/2011, 19:38
le comiche dell'asilo mariuccia. ahaaahah è normale che tu ci rimanga male, ma se questi sono i motivi per cui si arrabbiano, non penso che meritino la tua considerazione. mi raccomando, da oggi pesa...
Mi piace su: 7/5/2011, 16:22
sei quasi più stupido di meee :P
Mi piace su: 7/5/2011, 16:14
le comiche dell'asilo mariuccia. ahaaahah è normale che tu ci rimanga male, ma se questi sono i motivi per cui si arrabbiano, non penso che meritino la tua considerazione. mi raccomando, da oggi pesa...
Mi piace su: 7/5/2011, 16:00
grazieee mille cose che capitano :) grazieee *-* -.- stupido ahahahah
Mi piace su: 7/5/2011, 13:57
Mi piace su: 4/5/2011, 19:55
sto dando semplicemente la mia opinione, non ho detto che sia tutto facile. ma queste cose non vanno giustificate o non si può dire che se si tradisce perchè si è inappagati è giusto. poi, non sono sposata e...
Mi piace su: 2/5/2011, 22:21
sto dando semplicemente la mia opinione, non ho detto che sia tutto facile. ma queste cose non vanno giustificate o non si può dire che se si tradisce perchè si è inappagati è giusto. poi, non sono sposata e...
Mi piace su: 2/5/2011, 21:53
Mi piace su: 2/5/2011, 20:16
Mi piace su: 2/5/2011, 19:59
non si tratta di fare la morale ad una persona più grande di noi, si tratta di pretendere chiarezza da parte della persona che ci ha messo al mondo. se tua madre avesse avuto tanto coraggio a...
Mi piace su: 2/5/2011, 19:35