ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Beata Gajewska

Su di me...

Data di nascita
29/10/1985 (38)
Dati personali di Beata Gajewska
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
15
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
25/8/2017 22:01
Iscrizione
7/12/2013
Nessun risultato da mostrare

4 Mi piace

  1. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Beata Gajewska attivo thread : non riesco a trovare un fidanzato perche mi scartano in continuazione
    una volta che mi sei saltato in bocca uscirai dal mio culo come merda
    Mi piace su: 21/12/2013, 2:30
  2. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Beata Gajewska attivo thread : non riesco a trovare un fidanzato perche mi scartano in continuazione
    io non mi credo di essere nulla di meglio ,e non mi pare che io avessi mai detto che mi sento claudia schiffer ho ammesso di avere difetti come tutti quindi non mi sono messa sul piedistallo ...
    Mi piace su: 12/12/2013, 21:37
  3. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Beata Gajewska attivo thread : non riesco a trovare un fidanzato perche mi scartano in continuazione
    è quale sarebbe il problema scusa? aiutami a capire per rispondere a baby 93,,,per innamorare un uomo serve la frequentazione ,,se non ce un minimo di frequentazione ,come li dovrei innamorare...
    Mi piace su: 11/12/2013, 16:04
  4. catastrofe umana
    catastrofe umana piaciuto post da Beata Gajewska attivo thread : quali sono i pro e i contro di voler vivere e cercare solo avventure ?
    mi interessa molto la vostra opinione sia di uomini che di donne che preferiscono vivere e cercare avventure nuove piuttosto che impegnarsi in una storia seria ,perché magari non si vogliono mai...
    Mi piace su: 9/12/2013, 12:32