ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di AudRey*

Su di me...

Data di nascita
24/1/1989 (36)
Dati personali di AudRey*
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
246
Media dei messaggi giornalieri
0.04
Informazioni generali
Ultima
4/4/2012 18:59
Iscrizione
4/1/2009

27/4/2011

5/4/2011

95 Mi piace

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
  1. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da Pitbull_88 attivo thread : 19.o3 Papà...
    Complimenti, sei davvero brava a scrivere...e m'è scesa pure una lacrimuccia mannaggia a te :) Anche per me mio padre è importantissimo. Però si sa, tra il padre e la propria figlia femminuccia nasce...
    Mi piace su: 21/3/2011, 0:07
  2. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da Oregon attivo thread : Uccide il cane della sorella e se lo mangia
    Esatto! E così si salva! Ma non si può continuare così..
    Mi piace su: 20/3/2011, 22:49
  3. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da Knave attivo thread : Mio fratello e le scelte
    Va' che è normale eh. C'è chi nasce per guidare e chi per seguire. E' così da sempre.
    Mi piace su: 20/3/2011, 22:06
  4. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da pukka n°1 attivo thread : L'aspetto fisico: parliamo del nostro
    Non sono perfetta, non sono come vorrei,ma ho imparato ad accettare i miei difetti ed è la cosa più bella e gratificante che ognuno di noi possa fare.. ;) ciao a tutti
    Mi piace su: 20/3/2011, 17:39
  5. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da Pitbull_88 attivo thread : Distanza... mentale...
    Si, mi sta succedendo tuttora. Con un amico..o meglio con una persona che credevo mi fosse molto amica e si è rivelata un grosso flop dopo una serie di episodi non troppo felici. Non nego che ci sto...
    Mi piace su: 20/3/2011, 16:52
  6. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amore e sacrifici
    Idem. Sarebbe bello se tutto potesse andare alla grande in maniera spontanea, ma la verità è che per mandare avanti le cose al di là dell'innamoramento iniziale bisogna ragionare un bel po' con la testa,...
    Mi piace su: 20/3/2011, 16:12
  7. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da Oregon attivo thread : Uccide il cane della sorella e se lo mangia
    Scusami sai, ma ti ricordo che ci sono animali da allevamento come galline e maiali, e animali domestici. Se te sei così sicuro che possiamo mangiare qualsiasi animale allora chi se ne fraga degli...
    Mi piace su: 20/3/2011, 11:51
  8. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da martaa!! attivo thread : Razze pericolose? Non credo
    penso che sia più colpa dell uomo se un cane diventa aggressivo. io ho un pastore ed è il cane più buono del mondo, una mai amicA ha un pastore e se potesse sbranerebbe qualunque essere umano (colpa...
    Mi piace su: 20/3/2011, 11:35
  9. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da Frogga attivo thread : 5 VIP con cui andreste a letto ad occhi chiusi!
    solo 5??? xD comunque Jake Gyllenhaal :175: senza parole!!! http://www.vivacinema.it/wp-galleryo/jake-gyllenhaal/jake-gyllenhaal.jpg ...
    Mi piace su: 20/3/2011, 2:18
  10. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da Holly attivo thread : Scontri in Libia
    a me non va molto di ridere sulle guerre. e no, tranquilla non lo sono, ma per niente.
    Mi piace su: 19/3/2011, 19:27
  11. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da Slint attivo thread : Scontri in Libia
    Abbiamo basato la nostra crescita sfruttando questi paesi, adesso forse è il caso di stare zitti e farci sfruttare, di andare a picco anche noi insieme a loro.
    Mi piace su: 19/3/2011, 19:04
  12. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da anemy attivo thread : 19.o3 Papà...
    Bellissimo post.
    Mi piace su: 19/3/2011, 18:21
  13. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da anemy attivo thread : 5 VIP con cui andreste a letto ad occhi chiusi!
    Questo topic è destinato a farmi venire la luna storta ogni volta che lo vedo u.u
    Mi piace su: 19/3/2011, 18:13
  14. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : 19.o3 Papà...
    ....ciao Papà mio:rosa:
    Mi piace su: 19/3/2011, 16:44
  15. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da attivo thread : Distanza... mentale...
    Mi è successo con un ragazzo e l'ho lasciato. Mi è successo con una amica e non è più mia amica. Da parte mia ammetto di non essermi impegnata per far andare bene le cose, dopo un po' è stancante...
    Mi piace su: 19/3/2011, 16:42
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima