Fai bene ad arrabbiarti! ps: il tuo ragazzo non capisce niente!il seno piccolo è arrapante:lol:
Mi piace su: 4/4/2011, 0:48
C'è chi se la prende e chi non se la prende, ma io dico che in genere è sempre meglio evitare paragoni con l'ex...specialmente se in quel caso elogi l'ex....che poi sia una battuta o meno non conta...
non la prendo alla leggera. non c'ero e non li conosco, non posso sapere come ragionano. probabilmente anche io proverei fastidio se venissi paragonata a una ex che mi sta sulle palle. ma farei...
La verità è che più si cerca la perfezione e più questa sfugge. Tu sei così, come hai detto tu, pregi e difetti. Questo non è un difetto, non credo proprio, nè penso che il tuo ragazzo lo pensi. Per quanto...
Mi piace su: 3/4/2011, 14:24
probabilmente ti ha creato un problema perchè è stata detta davanti ad altre persone..anche a me a volte capita di sentirmi inferiore in certe cose, per esempio sempre in materia di seno. ho una terza...
Mi piace su: 3/4/2011, 14:24
Il mio ex mi fece la stessa battutina fatta a te, e io gli risposi così, di getto. Ci siam messi a ridere ed è passata là. Ognuno è fatto in un modo, non siamo mica perfetti, però ora lui sta con te quindi gli...
Mi piace su: 3/4/2011, 12:31
Hai ragione ad esserti offesa, altro che ragazzate, c'è gente che chiude i rapporti per queste cose. Le scherniture a sfondo sessuale da parte di un partner hanno lo straordinario potere di creare un...
Mi piace su: 3/4/2011, 11:05
Fare la fine di Dorian Gray un pò mi preoccupa.
Mi piace su: 2/4/2011, 13:18
uhm..credo di no preferirei il genio della lampada allora! :D :D :D
Mi piace su: 2/4/2011, 13:17
Già mi fa sorridere amaro la questione della "scelta", non stiamo parlando di capi di abbigliamento o borsette. Il tuo ex lascialo perdere, le minestre riscaldate non sono il massimo della vita,...
Mi piace su: 2/4/2011, 13:02
Il Cervello viene collegato al pene. Quindi è il divieto per gli uomini di pensare con il ***** -come sono soliti fare, aggiungerei-
Mi piace su: 1/4/2011, 23:25
" Il corpo di una donna è si ..apprezzato, ma il suo tesoro, il suo essere da scoprire.. è tutto nel suo cuore... la bellezza seppur piacevole è sempre irrilevante." (cit.)
Mi piace su: 1/4/2011, 22:23
Quoto. Magari piaci a sto qui che ti ha lasciato la stanza. Cmq a parte sta cosa che tu hai scopato nella stanza dell'amico A con l'amico B, non ho capito un cazzò.
Mi piace su: 28/3/2011, 21:13
Quando ti ha lasciato la camera, sapeva che lì dentro ci avresti trombato con un ragazzo??? Perchè francamente se una mia amica trombasse nel mio letto senza prima parlarmene, la prenderei a calci in...
Mi piace su: 28/3/2011, 21:12
Forse si è incazzato perché gli avete lasciato la stanza a soqquadro... se invece ad essersi incazzato è l'altro... non so, bisognerebbe distinguere fra i due, non è chiaro chi sia l'amico dell'albergo a ore...
Mi piace su: 28/3/2011, 21:12