ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (73)
Dati personali di Artemisia
Sesso:
Donna
Residenza:
Firenze

Firma


The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci


Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,748
Media dei messaggi giornalieri
5.34
Informazioni generali
Ultima
25/10/2023 9:50
Iscrizione
11/7/2006

3/9/2015


23/8/2015


21/8/2015


17/8/2015


6/8/2015


2/8/2015


19/7/2015


23/6/2015


7/6/2015


3/6/2015


2/6/2015


1/6/2015


30/5/2015


29/5/2015



5436 Mi piace

  1. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Scazzula sono stata vittima di bullismo sia nella vita reale, sia su questo forum in passato quando avevo 17 anni e quindi so riconoscere un atto di bullismo da uno che non lo affatto. Prima di...
    Mi piace su: 2/8/2017, 20:15
  2. Hulk
    Hulk piaciuto post da Artemisia attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Ha ragione illusione la state facendo pi grossa di quello che realmente non sia. State facendo la terza guerra mondiale su due battute, che a mio avviso non sono cos "gravi" come le intendete...
    Mi piace su: 2/8/2017, 17:29
  3. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Ha ragione illusione la state facendo pi grossa di quello che realmente non sia. State facendo la terza guerra mondiale su due battute, che a mio avviso non sono cos "gravi" come le intendete...
    Mi piace su: 2/8/2017, 12:59
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Mammoni
    Se un uomo ci tiene alla sua famiglia non ci vedo nulla di male, il problema nasce quando si fa influenzare da essa e prende le sue scelte in base a quello che gli dice un genitore, in quel caso...
    Mi piace su: 29/7/2017, 14:18
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Abbraccio da una ragazza appena incontrata
    Invidio un po' la sua ingenuit. Mi ricorda la me quindicenne spensierata.
    Mi piace su: 17/7/2017, 19:42
  6. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da Artemisia attivo thread : Abbraccio da una ragazza appena incontrata
    Invidio un po' la sua ingenuit. Mi ricorda la me quindicenne spensierata.
    Mi piace su: 17/7/2017, 10:39
  7. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La gente che non ha le palle per affrontare gli altri ma che continua a rimarcare il passato portando rancore per cose futili veramente senza nessun valore.
    Mi piace su: 17/7/2017, 8:05
  8. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da Artemisia attivo thread : Come si possono cancellare definitivamente tutte le discussioni che ho postato??
    A chi lo chiedi allora se l'amministratore non risponde nemmeno a noi? E' poco attivo sul forum, potrebbe leggere questo topic tra due mesi oppure domani o addirittura mai. Ci siamo solo noi dello...
    Mi piace su: 12/7/2017, 17:19
  9. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da Artemisia attivo thread : Come si possono cancellare definitivamente tutte le discussioni che ho postato??
    Arrabbiati, non cambieremo le nostre linee guida per te. Hai accettato tu il regolamento, noi non siamo tenuti a cancellare le discussioni a meno che non voglia l'amministratore.
    Mi piace su: 12/7/2017, 17:18
  10. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da Artemisia attivo thread : Come si possono cancellare definitivamente tutte le discussioni che ho postato??
    Ally prima cosa moderati, io non ti ho mancato di rispetto e pretendo la stessa cosa. Seconda queste sono le regole del forum che tu hai accettato quando ti sei iscritta. Non si possono cancellare...
    Mi piace su: 12/7/2017, 17:18
  11. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Perch gli adulti non ci considerano abbastanza maturi da poter interagire con loro?
    L'utentessa stata bannata quindi chiudo.
    Mi piace su: 12/7/2017, 16:44
  12. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Messaggio segnalato da Temperance
    Se tornasse dopo 6 mesi continuerebbe l'opera :lol:
    Mi piace su: 12/7/2017, 16:43
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Come si possono cancellare definitivamente tutte le discussioni che ho postato??
    Ally prima cosa moderati, io non ti ho mancato di rispetto e pretendo la stessa cosa. Seconda queste sono le regole del forum che tu hai accettato quando ti sei iscritta. Non si possono cancellare...
    Mi piace su: 12/7/2017, 16:00
  14. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Come si possono cancellare definitivamente tutte le discussioni che ho postato??
    A chi lo chiedi allora se l'amministratore non risponde nemmeno a noi? E' poco attivo sul forum, potrebbe leggere questo topic tra due mesi oppure domani o addirittura mai. Ci siamo solo noi dello...
    Mi piace su: 12/7/2017, 15:55
  15. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Come si possono cancellare definitivamente tutte le discussioni che ho postato??
    Arrabbiati, non cambieremo le nostre linee guida per te. Hai accettato tu il regolamento, noi non siamo tenuti a cancellare le discussioni a meno che non voglia l'amministratore.
    Mi piace su: 12/7/2017, 15:42