ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

19/1/2015

18/1/2015

17/1/2015

16/1/2015

4/1/2015

5436 Mi piace

1. Caska
    Caska piaciuto post da Artemisia attivo thread : Solo sesso oppure..?
    No Wolverine hai ragione solo in parte, non c'è nulla di male a volere sesso perché come dici tu è una portante tra le relazioni uomo/donna, ma un uomo non può venire da me dicendo che vuole una relazione...
    Mi piace su: 28/3/2017, 23:20
  2. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Trasferirsi all'estero
    Un mio amico che era fidanzato con una Americana, non si è trovato così bene e lui ha conoscenza dell'inglese e anche delle qualifiche, ed è tornato in Italia. Sogna Half. :lol:
    Mi piace su: 28/3/2017, 19:26
  3. Echoes
    Echoes piaciuto post da Artemisia attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Mi hai fatto venire in mente una tipa inglese che a furia di farsi ritocchi e truccarsi pesantemente è finita per assomigliare a una milf e non più a una ventenne. Oscena :lol: Comunque sia non sono...
    Mi piace su: 26/3/2017, 18:05
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Artemisia attivo thread : Domande esistenziali
    Sono leggermente confusa, ma comunque per evitare queste situazioni, io rispondo con un bel "salve"
    Mi piace su: 26/3/2017, 16:33
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Artemisia attivo thread : Solo sesso oppure..?
    No Wolverine hai ragione solo in parte, non c'è nulla di male a volere sesso perché come dici tu è una portante tra le relazioni uomo/donna, ma un uomo non può venire da me dicendo che vuole una relazione...
    Mi piace su: 25/3/2017, 14:16
  6. illusione
    illusione piaciuto post da Artemisia attivo thread : Solo sesso oppure..?
    Mi piace su: 25/3/2017, 10:36
  7. illusione
    illusione piaciuto post da Artemisia attivo thread : Solo sesso oppure..?
    Dipende cosa vuoi, un conto è essere usate per il sesso in cambio di un fittizio impegno serio, un conto è dirmi onestamente che non vuoi nulla di più che un'avventura. Personalmente io cerco altro da un...
    Mi piace su: 25/3/2017, 10:34
  8. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Artemisia attivo thread : Solo sesso oppure..?
    Dipende cosa vuoi, un conto è essere usate per il sesso in cambio di un fittizio impegno serio, un conto è dirmi onestamente che non vuoi nulla di più che un'avventura. Personalmente io cerco altro da un...
    Mi piace su: 25/3/2017, 1:01
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : Solo sesso oppure..?
    Mi piace su: 24/3/2017, 18:26
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Artemisia attivo thread : Solo sesso oppure..?
    Mi piace su: 24/3/2017, 16:15
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Solo sesso oppure..?
    Mi piace su: 24/3/2017, 15:12
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Solo sesso oppure..?
    Mi piace su: 23/3/2017, 22:38
  13. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Artemisia attivo thread : 3! e solo 3! (non 4 e non 2... ma 3!!!)
    Ah pensavo che potessi esprimere il desiderio di farti sparire. Eh vabbè allora niente se devo scegliere tre fighi procediamo. il primo è Ian quello dei vampiri, amo i suoi occhi veramente. il...
    Mi piace su: 23/3/2017, 18:08
  14. *AllStar*
    *AllStar* piaciuto post da Artemisia attivo thread : Solo sesso oppure..?
    Io anni fa frequentavo un tipo che era tutto dolce, innamorato ecc ecc. E dopo che ho troncato perché ho scoperto che era una persona di merd.a in realtà, infine da amici in comune ho saputo che aveva...
    Mi piace su: 23/3/2017, 14:47
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Artemisia attivo thread : Kayla Itsines
    Io faccio degli eserci per aumentare la massa muscolare, specialmente sulle braccia e sto avendo i primi risultati dopo 4/5 mesi. Premessa che eseguo gli esercizi tre volte a settimana e li faccio...
    Mi piace su: 18/3/2017, 18:30