No Wolverine hai ragione solo in parte, non c'è nulla di male a volere sesso perché come dici tu è una portante tra le relazioni uomo/donna, ma un uomo non può venire da me dicendo che vuole una relazione...
Mi piace su: 28/3/2017, 23:20
Un mio amico che era fidanzato con una Americana, non si è trovato così bene e lui ha conoscenza dell'inglese e anche delle qualifiche, ed è tornato in Italia. Sogna Half. :lol:
Mi piace su: 28/3/2017, 19:26
Mi hai fatto venire in mente una tipa inglese che a furia di farsi ritocchi e truccarsi pesantemente è finita per assomigliare a una milf e non più a una ventenne. Oscena :lol: Comunque sia non sono...
Mi piace su: 26/3/2017, 18:05
Sono leggermente confusa, ma comunque per evitare queste situazioni, io rispondo con un bel "salve"
Mi piace su: 26/3/2017, 16:33
No Wolverine hai ragione solo in parte, non c'è nulla di male a volere sesso perché come dici tu è una portante tra le relazioni uomo/donna, ma un uomo non può venire da me dicendo che vuole una relazione...
Mi piace su: 25/3/2017, 14:16
Mi piace su: 25/3/2017, 10:36
Dipende cosa vuoi, un conto è essere usate per il sesso in cambio di un fittizio impegno serio, un conto è dirmi onestamente che non vuoi nulla di più che un'avventura. Personalmente io cerco altro da un...
Mi piace su: 25/3/2017, 10:34
Dipende cosa vuoi, un conto è essere usate per il sesso in cambio di un fittizio impegno serio, un conto è dirmi onestamente che non vuoi nulla di più che un'avventura. Personalmente io cerco altro da un...
Mi piace su: 25/3/2017, 1:01
Mi piace su: 24/3/2017, 18:26
Mi piace su: 24/3/2017, 16:15
Mi piace su: 24/3/2017, 15:12
Mi piace su: 23/3/2017, 22:38
Ah pensavo che potessi esprimere il desiderio di farti sparire. Eh vabbè allora niente se devo scegliere tre fighi procediamo. il primo è Ian quello dei vampiri, amo i suoi occhi veramente. il...
Mi piace su: 23/3/2017, 18:08
Io anni fa frequentavo un tipo che era tutto dolce, innamorato ecc ecc. E dopo che ho troncato perché ho scoperto che era una persona di merd.a in realtà, infine da amici in comune ho saputo che aveva...
Mi piace su: 23/3/2017, 14:47
Io faccio degli eserci per aumentare la massa muscolare, specialmente sulle braccia e sto avendo i primi risultati dopo 4/5 mesi. Premessa che eseguo gli esercizi tre volte a settimana e li faccio...
Mi piace su: 18/3/2017, 18:30