ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.98
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

10/2/2012

9/2/2012

2084 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Fabio attivo thread : Rotture di palle varie per Fabio
    Stavo lavorando alla grafica dell'header per ottimizzare alcuni colli di bottiglia che rallentavano il sito. Ora dovreste vedere tutto bene come prima, altrimenti cliccate F5!
    Mi piace su: 30/3/2012, 18:36
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da LisaChanel attivo thread : Presentazione LisaChanel
    @Artemisia (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=195150) Grazie per il benvenuto mi siete già tutti simpatici *^*
    Mi piace su: 30/3/2012, 18:10
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    E chi te lo dice con tanta sicurezza? :lol: Arte vota me perchè sono più brava, non perchè abbiamo uno scambio continuo di MP sessuali u.u
    Mi piace su: 30/3/2012, 17:29
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Tu sei banale. E c'ho anche risposto ad una domanda riferendomi alla tua banalità :lol: Che simpaticoglione :lol:
    Mi piace su: 30/3/2012, 17:14
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Fatal Error nelle Opzioni privacy
    Anch'io
    Mi piace su: 30/3/2012, 14:48
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Rotture di palle varie per Fabio
    Ok cara :) :)
    Mi piace su: 29/3/2012, 23:44
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : La vera maturità
    La vera maturità non esiste. Da un punto di vista comportamentale non è una condizione assoluta, piuttosto un atteggiamento che si può assumere o meno. Una persona che definiamo matura, potrà comportarsi in...
    Mi piace su: 29/3/2012, 18:02
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Bimbominchioso
    Perchè è bimbominkioso e poi mi sta sul cazzo, quindi tieni conto che tutte le nomination più merdose saranno per lui!
    Mi piace su: 29/3/2012, 15:54
  9. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Credo di avere una nuova stalker -.- Artemisia XD
    Mi piace su: 28/3/2012, 23:18
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Bastet7 attivo thread : Scarabocchi! (Arte,non cambiare il titolo xD)
    NO!! lo so io che è arte! E' un preservativo su una pera! :D
    Mi piace su: 28/3/2012, 18:18
  11. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Empusa attivo thread : Scarabocchi! (Arte,non cambiare il titolo xD)
    Red bull ti mette le aaaaaaaliiiiii Fottiti
    Mi piace su: 28/3/2012, 15:36
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Paperoga attivo thread : Fuoriditesta Story : Agg 09/08/2012
    Adoro il mio personaggio :o sono proprio così :o
    Mi piace su: 28/3/2012, 15:17
  13. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Facebook e notifiche giochi
    Ok, ho bloccato quelle 4 o 5 applicazioni di giochi che mi tormentavano proprio dall'applicazione del gioco stesso così gli altri non mi vedranno nelle liste per mandarmi i loro regali del cazzo u.u
    Mi piace su: 27/3/2012, 20:44
  14. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Artemisia hai fatto bene, dovevo aprirlo io come per il Gioco delle Interviste ma poi mi è passato per la mente. Immaginavo che il fatto del citare un post sarebbe stato un fail come l'anno scorso....
    Mi piace su: 27/3/2012, 19:42
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Empusa attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    La penso come Arte sul fatto che la gente, diciamocelo, è pigra XD e risulta infatti palloso andare a cercare e spulciare topic per cercare la frase giusta per incastrarlo. Se poi puntavi proprio su...
    Mi piace su: 27/3/2012, 18:32