Prima che mi venga un esaurimento nervoso, qualcuno mi sa dire come cazzo si fa ad impedire ai propri amici di inviare le notifiche dei giochi, richieste di frutta, di alberi, di legnetti, di uova pasquali e tante altre bellissime puttanate?
Grazie.
7Mi piace
Prima che mi venga un esaurimento nervoso, qualcuno mi sa dire come cazzo si fa ad impedire ai propri amici di inviare le notifiche dei giochi, richieste di frutta, di alberi, di legnetti, di uova pasquali e tante altre bellissime puttanate?
Grazie.
Io ne sono piena, comunque prova > impostazioni account > notifiche. Trovi tutto li!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Cambia amici
Io ho bloccato direttamente gli inviti alle applicazioni da quelle persone. In impostazione privacy - blocchi ecc
Ok, mo ci provo u.u
fammi sapere![]()
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ok, ho bloccato quelle 4 o 5 applicazioni di giochi che mi tormentavano proprio dall'applicazione del gioco stesso così gli altri non mi vedranno nelle liste per mandarmi i loro regali del cazzo u.u
si possono bloccare i giochi anche tramite "applicazioni e giochi" e cliccando sulla X di una richiesta ti chiede se vuoi bloccare tutte le richieste di quella persona o tutte le richieste di quel gioco!
PS: mi sento in colpa! Faccio parte degli amici rompi coglioni che inviano notifiche di gioco
Anche se cerco di inviarle solo a chi gioca sul serio!![]()