ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.98
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

12/2/2012

11/2/2012

10/2/2012

5436 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Catfish
    Merluzzo vedi di dare risposte sensate o ti faccio al forno.
    Mi piace su: 6/8/2014, 14:09
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da Artemisia attivo thread : Catfish
    Merluzzo vedi di dare risposte sensate o ti faccio al forno.
    Mi piace su: 6/8/2014, 3:30
  3. Yvette
    Yvette piaciuto post da Artemisia attivo thread : Risposte del questionario sui rapporti sociali
    Ammazzati.
    Mi piace su: 6/8/2014, 1:37
  4. Yvette
    Yvette piaciuto post da Artemisia attivo thread : Risposte del questionario sui rapporti sociali
    Apro questo topic con un emicrania epica. Finalmento ho dei risultati, alcune risposte sono state molto interessanti, altre, per citare @Jo Constantine...
    Mi piace su: 5/8/2014, 20:44
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da Artemisia attivo thread : il mio migliore amico mi ha tradita dopo 8 anni di amicizia
    Che palle quando la gente non scrive memmeno tutta la storia -.-
    Mi piace su: 5/8/2014, 19:15
  6. Hulk
    Hulk piaciuto post da Artemisia attivo thread : Risposte del questionario sui rapporti sociali
    Non ho mai detto che sia giusto, dico solo che bisogna capire le motivazioni, la debolezza, il nascondersi e che comunque ha sbagliato ma non l'ha fatto con cattiveria. - - - Aggiornamento - - - ...
    Mi piace su: 5/8/2014, 18:51
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da Artemisia attivo thread : Catfish
    Quando ho iniziato a chattare avevo 14 anni e non mi fidavo delle persone online, anche perchè i miei genitori mi avevano sempre detto di stare attenta, quindi fino ai 15 ho fatto uso di foto false. Un...
    Mi piace su: 5/8/2014, 16:30
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da Artemisia attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    Bhè è vero che rispetto al passato abbiamo fatto dei passi avanti, ma ci sono ancora persone che non riesco ad accettare il modo di vivere degli altri o lo attaccano, dicendo che sono privi di morale....
    Mi piace su: 5/8/2014, 15:56
  9. Lantis
    Notare come Sousuke ha portato un topic sulla morale, sul fattore estetico. Io credo che nessuno qui freghi nulla se a qualcuno piace la bellezza o l'esteticità anche se sperò che oltre quello ci sia...
    Mi piace su: 5/8/2014, 15:53
  10. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    Notare come Sousuke ha portato un topic sulla morale, sul fattore estetico. Io credo che nessuno qui freghi nulla se a qualcuno piace la bellezza o l'esteticità anche se sperò che oltre quello ci sia...
    Mi piace su: 5/8/2014, 15:52
  11. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Artemisia attivo thread : Questionario visivo
    Ahahah vabbè dai XD ti conto come moderatamente
    Mi piace su: 5/8/2014, 15:42
  12. Lantis
    Non mi piacciono le etichette come zoccole ecc, siamo in un paese libero, le donne hanno tutto il diritto di mostrarsi e avere le proprie esperienze esattamente come gli uomini. E poi non capisco...
    Mi piace su: 5/8/2014, 15:24
  13. Lantis
    Da quando mostrarsi è una morale altruista? se una persona si mostra è perchè trae un beneficio al suo ego. E' anche una forma di egocentrismo, non dico che sia sbagliata, ma oltre la bellezza deve anche...
    Mi piace su: 5/8/2014, 15:23
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Questionario visivo
    Ha un suo perchè dai XD
    Mi piace su: 5/8/2014, 14:44
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    Secondo me, dovresti prenderti una pausa da lui e vedere come reagisce. Tutti questi continui chiarimenti, il suo voler insistere sull'amicizia mi sembrano comportamenti esagerati, lei è ancora una...
    Mi piace su: 5/8/2014, 14:00