ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 269
Like Tree69Mi piace

Ambasciatori su CPuzza!

  1. #181
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .-Dias-. Visualizza il messaggio
    Ci ho provato credimi... ma siete troppo... troppo...
    Senza offesa... ma questo sembra un topic di cioè rispetto al nostro... li siamo piu cinici e bastardi...
    Chi si trova bene li qui non ci sta un granchè bene... Tranne Saranana... lei si ambienta ovunque U.U
    no dico, grazie xD
    A SaraNana piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #182
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    La smettiamo di dire qual'è meglio o peggio? tanto non se ne ricava niente lo stesso. A questo punto dico io: Ricominciamo u.u
    E basta suvvia.
    @Dadeland ma che cavolo hai combinato? ahahah
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #183
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/6/2011
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    no dico, grazie xD
    l'emoticon non la trascurare mi raccomando

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    La smettiamo di dire qual'è meglio o peggio? tanto non se ne ricava niente lo stesso. A questo punto dico io: Ricominciamo u.u
    E basta suvvia.
    @Dadeland ma che cavolo hai combinato? ahahah
    Sono d'accordo e vi voglio dare qualche consiglio... fate finta di essere seri... un nick serio, un presentazione seria, un paio di risposte serie in qualche post... roba cosi...
    Poi magari iniziate a sfottere zeel o sper... date sempre torto al primo e del finocchio al secondo che è l'unico utente che si offende su ste cose... Iniziate con queste cose semplici che poi vi do altre dritte

  5. #184
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .-Dias-. Visualizza il messaggio
    l'emoticon non la trascurare mi raccomando



    Sono d'accordo e vi voglio dare qualche consiglio... fate finta di essere seri... un nick serio, un presentazione seria, un paio di risposte serie in qualche post... roba cosi...
    Poi magari iniziate a sfottere zeel o sper... date sempre torto al primo e del finocchio al secondo che è l'unico utente che si offende su ste cose... Iniziate con queste cose semplici che poi vi do altre dritte
    Sono registrata anche da voi con lo stesso nick anche se non entro da tempo, mi ricordo di Zeel e il suo topic dove bisognava elogiarlo o menzionarlo, mi ricordo anche di pesci qualcosa e buh XD
    Per quanto riguarda Dade lui è proprio cosi u.u lascia fare lol
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #185
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/6/2011
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Si arte mi ricordo di te... mi ricordo praticamente quasi tutti quelli che si so iscritti di la...
    Dade ha provato ma si è dimostrato un troll da poco... se mi dici che ha le palle e può fare di meglio ributtalo di la di nuovo...
    Ecco trollare zeel è impossibile, però potete stuzzicarlo un po' e ci esce qualcosa di divertente...
    poi ti ricordi di Joe Pesci il gerontofilo... se hai veramente 61 anni anche lui si ricorda di te... contaci

  7. #186
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .-Dias-. Visualizza il messaggio
    l'emoticon non la trascurare mi raccomando
    quella stronza non è voluta diventare rossa.

  8. #187
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .-Dias-. Visualizza il messaggio
    Si arte mi ricordo di te... mi ricordo praticamente quasi tutti quelli che si so iscritti di la...
    Dade ha provato ma si è dimostrato un troll da poco... se mi dici che ha le palle e può fare di meglio ributtalo di la di nuovo...
    Ecco trollare zeel è impossibile, però potete stuzzicarlo un po' e ci esce qualcosa di divertente...
    poi ti ricordi di Joe Pesci il gerontofilo... se hai veramente 61 anni anche lui si ricorda di te... contaci
    Io ho fatto poche apparizioni sporadiche u.u non pensavo ci fosse qualcuno che si ricordasse.
    Ma Dade non sa fare il troll, lui è la mascotte pasticciona di Fdt XD è un panda. Se avete bisogno di un cucciolo è perfetto XD.
    Uhm Zeel mi ricordo che stava sempre al gioco.
    Chiamami nonna Arte, comunque si credo di si, mi chiamava strega -_-. Tra l'altro c'era una fanciulla che mi stava accoltellando perchè ci parlavo tanto tanto tempo fa lol
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #188
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/6/2011
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    quella stronza non è voluta diventare rossa.
    ... non fa niente
    Ora vai a fare la troll come si deve U.U

  10. #189
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/6/2011
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Io ho fatto poche apparizioni sporadiche u.u non pensavo ci fosse qualcuno che si ricordasse.
    Ma Dade non sa fare il troll, lui è la mascotte pasticciona di Fdt XD è un panda. Se avete bisogno di un cucciolo è perfetto XD.
    Uhm Zeel mi ricordo che stava sempre al gioco.
    Chiamami nonna Arte, comunque si credo di si, mi chiamava strega -_-. Tra l'altro c'era una fanciulla che mi stava accoltellando perchè ci parlavo tanto tanto tempo fa lol
    Già ho parlato con Canal... la prossiva che bannate un troll, un piccolo pm e lo mandate da noi... cosi giusto per perdere tempo... ma che sia un troll come si deve... almeno noi perdiamo un po di tempo e voi non bannate i nostri utenti che vengo giusto un po' a socializzare

  11. #190
    Robert_Smith
    Utente bannato

    Predefinito

    dias ma io non capisco, tu sei di un altro forum concorrente?