ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.94
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

6/3/2012

5/3/2012

4/3/2012

3/3/2012

2/3/2012

5436 Mi piace

1. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Artemisia attivo thread : Immagina il mod
    Jean XD a me quasi nessun mod mi voleva come moderatrice, specialmente Wu ming, mi odiava proprio ahahah Ti capisco U_U
    Mi piace su: 16/10/2014, 21:16
  2. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Vasectomy
    Se fossi uomo non mi farei mai tagliare qualcosa sul mio pisello XD
    Mi piace su: 16/10/2014, 9:26
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Artemisia attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Ha senso mettere un mp in questo topic, come se a noi fregasse qualcosa :040: Ora si che sono feliceee
    Mi piace su: 15/10/2014, 17:08
  4. Lantis
    Lantis piaciuto post da Artemisia attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Lantis mi spiace, sei stato tu la prima vittima, ma oggi è il mio giorno acido. (No non ho le mestruazioni) su su carezzina e tutto passa :056: Tutti al topic di Duedipicche!
    Mi piace su: 15/10/2014, 15:38
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Figurati se Anemy si mette a scrivere a Lantis certe stronzate :lol: secondo me è qualcuna con cu ha avuto una tresca!
    Mi piace su: 15/10/2014, 15:20
  6. Kioshy
    Kioshy piaciuto post da Artemisia attivo thread : etero o bisex o gay ???????
    Nessuno qui potrà dirti quello che sei, puoi saperlo solo tu quindi impara a essere semplicemente te stesso senza farti problemi e vedrai che riuscirai a trovare una risposta alle tue domande.
    Mi piace su: 14/10/2014, 16:38
  7. Felicity00
    Felicity00 piaciuto post da Artemisia attivo thread : di cosa avete paura?
    Principalmente del futuro, lo vedo così privo di certezze che a volte mi chiedo chi diventerò e cosa sarà di me.
    Mi piace su: 14/10/2014, 15:32
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Artemisia attivo thread : Perchè Sousuke è stato bannato?
    Credo che il topic stia veramente degenerando. Non siamo tenuti a entrare nello specifico del ban di Sousuke. Quindi chiudo il topic, penso che vi siete espressi anche troppo, 29 pagine per un...
    Mi piace su: 10/10/2014, 0:17
  9. Hulk
    Hulk piaciuto post da Artemisia attivo thread : Perchè Sousuke è stato bannato?
    Credo che il topic stia veramente degenerando. Non siamo tenuti a entrare nello specifico del ban di Sousuke. Quindi chiudo il topic, penso che vi siete espressi anche troppo, 29 pagine per un...
    Mi piace su: 9/10/2014, 16:03
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : Perchè Sousuke è stato bannato?
    Mi piace su: 9/10/2014, 15:29
  11. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Artemisia attivo thread : Perchè Sousuke è stato bannato?
    Mi piace su: 9/10/2014, 14:48
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Perchè Sousuke è stato bannato?
    Mi piace su: 9/10/2014, 14:18
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Perchè Sousuke è stato bannato?
    Mi piace su: 9/10/2014, 14:08
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Teoria delle auree
    Non gli è arrivata perchè era morto per la centesima volta, al momento stanno cercando le sfere del drago per farlo tornare in vita :o
    Mi piace su: 7/10/2014, 20:26
  15. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Artemisia attivo thread : Perchè Sousuke è stato bannato?
    Ha offeso delle persone in chat. Ho ricevuto lo screen ed è stato bannato.
    Mi piace su: 6/10/2014, 22:57