ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

16/3/2012

2084 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Eurasia attivo thread : Quanto sono intelligenti i gatti
    Io più che altro mi meraviglio della tua capacità di individuare la categorizzazione nel nostro pensiero. Potrei farti notare che anche tu nel momento in cui scegli prodotti da determinati materiali...
    Mi piace su: 26/4/2012, 12:31
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da ParanormalCamera attivo thread : Real ghost activity caught on tape in my house - April 25, 2012
    detto fatto! Infinitamente grazie del consiglio :)
    Mi piace su: 26/4/2012, 1:20
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Yvette attivo thread : Tanto lo so che vi verrà un infarto!
    .... .. . farai una brutta fine lo sai?
    Mi piace su: 26/4/2012, 0:58
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Empusa attivo thread : Cosa state facendo?
    :lol:
    Mi piace su: 25/4/2012, 20:36
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Arte anatomica
    A me piacciono a prescindere dal fatto che io stia studiando legamenti e muscoli proprio ora. :P Trovo affascinante tutto ciò che riguarda i 'segreti' del corpo umano, tranne quando mi ritrovo davanti...
    Mi piace su: 25/4/2012, 19:52
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Eurasia attivo thread : 25 aprile
    Non so se è la sezione giusta, lo dedico a chi vuole ricordare. ---------------------------------------------------------------- 25 aprile La chiusa angoscia delle notti, il pianto delle mamme...
    Mi piace su: 25/4/2012, 18:16
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Tremore rossore :(
    Dubito che sia un problema medico, anzi dubito proprio che sia un problema.
    Mi piace su: 25/4/2012, 17:14
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Incongruenza avatar sito e forum
    Io ora li vedo entrambi sia dal profilo che dal forum, è grigio ed ha una tonalità diversa, quindi si vede. Ho svuotato la cache, come consigliato da Fabio.
    Mi piace su: 25/4/2012, 16:43
  9. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Oregon attivo thread : "Mi piace"
    Annie Lennox No. :lol: Tanto so che vorresti il 'non mi piace' solo per fare la stronzetta e l'antipatica :D
    Mi piace su: 24/4/2012, 17:27
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Oregon attivo thread : "Mi piace"
    Ma non ha senso mettere il "non mi piece".. Basta semplicemente non cliccare il "mi piace" secondo me.
    Mi piace su: 24/4/2012, 17:22
  11. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più creativo
    Arte!
    Mi piace su: 24/4/2012, 16:56
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Oregon attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più creativo
    Assolutamente Artemisia!
    Mi piace su: 24/4/2012, 16:56
  13. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Presentazione Fruttolo
    Si cancella per dare un senso di ordine al topic dopo gli OT e far risultare il topic più scorrevole nella lettura. Quelli erano obiettivamente OT stupidi, non c'è stata censura.
    Mi piace su: 24/4/2012, 16:52
  14. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Paperoga attivo thread : Presentazione Fruttolo
    Io dico solo che uno che studia informatica non dovrebbe mai e poi mai fare uso del Caps Lock. Benvenuto comunque.
    Mi piace su: 24/4/2012, 16:25
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Eurasia attivo thread : Quanto sono intelligenti i gatti
    Messaggi di discussione off-topic dove l'intelligenza del gatto è finita in un pentolone. Mi viene da pensare che dovremmo imparare dalla capacità di messa a fuoco dei gatti. Loro sono di gran lunga...
    Mi piace su: 24/4/2012, 16:10