ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (74)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
5.08
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

14/4/2015

13/4/2015

10/4/2015

18/3/2015

10/3/2015

1/3/2015

21/2/2015

20/2/2015

19/2/2015

18/2/2015

17/2/2015

16/2/2015

14/2/2015

13/2/2015

5436 Mi piace

1. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    Angol non sapevo che tu fossi psicologa, ci sono molti disturbi che non conosci, eviterei di parlarne se non sai determinate cose, credo stia agli esperti stabilere o meno se la donna abbia un...
    Mi piace su: 16/6/2017, 18:20
  2. Hulk
    Hulk piaciuto post da Artemisia attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    Angol non sapevo che tu fossi psicologa, ci sono molti disturbi che non conosci, eviterei di parlarne se non sai determinate cose, credo stia agli esperti stabilere o meno se la donna abbia un...
    Mi piace su: 16/6/2017, 17:58
  3. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Artemisia attivo thread : Tranne te
    Sembra che tutte parliate come se il rapporto di coppia fosse quasi perfetto. Vi aspettate di avere un uomo al vostro fianco sempre presente, che vi coccoli quando torniate a casa, che sia al vostro...
    Mi piace su: 16/6/2017, 15:14
  4. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    Conosci il cervello umano? i disturbi? ma sai che anni e anni fa la gente non stava così tanto dietro i figli? mia madre è cresciuta con due genitori quasi assenti, perché entrambi lavoravano in campagna e...
    Mi piace su: 16/6/2017, 14:33
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Tranne te
    Sembra che tutte parliate come se il rapporto di coppia fosse quasi perfetto. Vi aspettate di avere un uomo al vostro fianco sempre presente, che vi coccoli quando torniate a casa, che sia al vostro...
    Mi piace su: 16/6/2017, 14:15
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Artemisia attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    Mi piace su: 16/6/2017, 13:47
  7. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    Mi piace su: 16/6/2017, 13:42
  8. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Artemisia attivo thread : Tranne te
    Io non capisco questa esigenza di stare per forza con qualcuno, questa fretta di fidanzarsi, sposarsi e via dicendo. Non la concepisco. Secondo me per avere rapporti stabili bisogna imparare a stare...
    Mi piace su: 10/6/2017, 0:37
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : Tranne te
    Io non capisco questa esigenza di stare per forza con qualcuno, questa fretta di fidanzarsi, sposarsi e via dicendo. Non la concepisco. Secondo me per avere rapporti stabili bisogna imparare a stare...
    Mi piace su: 9/6/2017, 20:36
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Tranne te
    Mi piace su: 9/6/2017, 15:47
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Artemisia attivo thread : 2000 fregne (e dove trovarle)
    vabbè stiamo parlando di scazzula è chiedere troppo :lol:
    Mi piace su: 22/5/2017, 11:08
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Vecchi di merda, come comportarsi?!??? :/
    Wolverine ma se ti dico di no, che nemmeno se fosse un figo apprezzeremmo perché insisti nel dire il contrario? boh Non me ne fotte un cazzo se è bello o brutto, in mezzo la strada non mi devono...
    Mi piace su: 21/5/2017, 7:47
  13. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Artemisia attivo thread : Vecchi di merda, come comportarsi?!??? :/
    Mi spiegate perché una ragazza per evitare certi commenti maschili deve vestirsi di più? :lol: no perché io non lo capisco, gli uomini possono andare a petto nudo in giro e nessuno gli rompe il cazzo ma...
    Mi piace su: 19/5/2017, 16:59
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Vecchi di merda, come comportarsi?!??? :/
    No fidati Wolverine, ho avuto apprezzamenti da bei ragazzi, ma a me mettono in imbarazzo se non li conosco e non ho nessuna confidenza. Mi infastidisce, sarò strana cosa vuoi che ti dica, è proprio il...
    Mi piace su: 18/5/2017, 11:05
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Vecchi di merda, come comportarsi?!??? :/
    Boh ma sono l'unica a cui dà fastidio che uno, sia un ventenne che un cinquantenne mi facciano apprezzamenti per strada? è veramente imbarazzante per come la vedo io e se non ti conosco mi scoccia a...
    Mi piace su: 18/5/2017, 11:05