Angol non sapevo che tu fossi psicologa, ci sono molti disturbi che non conosci, eviterei di parlarne se non sai determinate cose, credo stia agli esperti stabilere o meno se la donna abbia un...
Mi piace su: 16/6/2017, 18:20
Angol non sapevo che tu fossi psicologa, ci sono molti disturbi che non conosci, eviterei di parlarne se non sai determinate cose, credo stia agli esperti stabilere o meno se la donna abbia un...
Mi piace su: 16/6/2017, 17:58
Sembra che tutte parliate come se il rapporto di coppia fosse quasi perfetto. Vi aspettate di avere un uomo al vostro fianco sempre presente, che vi coccoli quando torniate a casa, che sia al vostro...
Mi piace su: 16/6/2017, 15:14
Conosci il cervello umano? i disturbi? ma sai che anni e anni fa la gente non stava così tanto dietro i figli? mia madre è cresciuta con due genitori quasi assenti, perché entrambi lavoravano in campagna e...
Mi piace su: 16/6/2017, 14:33
Sembra che tutte parliate come se il rapporto di coppia fosse quasi perfetto. Vi aspettate di avere un uomo al vostro fianco sempre presente, che vi coccoli quando torniate a casa, che sia al vostro...
Mi piace su: 16/6/2017, 14:15
Mi piace su: 16/6/2017, 13:47
Mi piace su: 16/6/2017, 13:42
Io non capisco questa esigenza di stare per forza con qualcuno, questa fretta di fidanzarsi, sposarsi e via dicendo. Non la concepisco. Secondo me per avere rapporti stabili bisogna imparare a stare...
Mi piace su: 10/6/2017, 0:37
Io non capisco questa esigenza di stare per forza con qualcuno, questa fretta di fidanzarsi, sposarsi e via dicendo. Non la concepisco. Secondo me per avere rapporti stabili bisogna imparare a stare...
Mi piace su: 9/6/2017, 20:36
Mi piace su: 9/6/2017, 15:47
vabbè stiamo parlando di scazzula è chiedere troppo :lol:
Mi piace su: 22/5/2017, 11:08
Wolverine ma se ti dico di no, che nemmeno se fosse un figo apprezzeremmo perché insisti nel dire il contrario? boh Non me ne fotte un cazzo se è bello o brutto, in mezzo la strada non mi devono...
Mi piace su: 21/5/2017, 7:47
Mi spiegate perché una ragazza per evitare certi commenti maschili deve vestirsi di più? :lol: no perché io non lo capisco, gli uomini possono andare a petto nudo in giro e nessuno gli rompe il cazzo ma...
Mi piace su: 19/5/2017, 16:59
No fidati Wolverine, ho avuto apprezzamenti da bei ragazzi, ma a me mettono in imbarazzo se non li conosco e non ho nessuna confidenza. Mi infastidisce, sarò strana cosa vuoi che ti dica, è proprio il...
Mi piace su: 18/5/2017, 11:05
Boh ma sono l'unica a cui dà fastidio che uno, sia un ventenne che un cinquantenne mi facciano apprezzamenti per strada? è veramente imbarazzante per come la vedo io e se non ti conosco mi scoccia a...
Mi piace su: 18/5/2017, 11:05