ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (74)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
5.08
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

6/4/2012

5/4/2012

2084 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Joe Black attivo thread : Cosa cazz succede in area mod?
    per me mai nessuna buona parola :182:
    Mi piace su: 6/5/2012, 15:04
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Tenshi attivo thread : Cosa cazz succede in area mod?
    Yay! Ritornata Arte :D
    Mi piace su: 6/5/2012, 15:01
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    Io devo trovare i sub di Small Wonder u.u Non ce la farò mai. Intanto Buonanotte a Canalfeder e ad Artemisia u.u
    Mi piace su: 6/5/2012, 2:22
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : La domanda del giorno...
    No, nella maniera più assoluta.
    Mi piace su: 5/5/2012, 3:17
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Proposta Sistema per i nuovi Mod
    Per quanto riguarda l'essere latitante per i primi due mesi, se è solo un periodo nessuno credo abbia mai fatto storie, e poi se non ha tempo nei primi due mesi iniziali non accetta proprio la carica...
    Mi piace su: 4/5/2012, 19:17
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da eleo attivo thread : Proposta Sistema per i nuovi Mod
    Il discorso di proporre da parte degli utenti anch'io lo vedo bene, e anche il periodo di prova, dato che serve per capire un po' meglio se la persona può essere adatta :D L'annuncio non saprei :roll:
    Mi piace su: 4/5/2012, 18:33
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Oregon attivo thread : Cosa pensi di...
    Jo è un bonaccione xD di Annie Lennox? Artemisia non riesco a scriverti in bacheca.. comunque non scusarti, sei fatta così! Sono io che a volte esagero, devo solo imparare a capirti :)
    Mi piace su: 4/5/2012, 1:55
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Oregon attivo thread : Cosa pensi di...
    Artemisia è lunatica! A volte è una pazza che gira con il Vetril per casa e con strane parrucche in testa, delle volte è profonda e riesce a dare ottimi consigli, altre ha la giornata storta e manda a...
    Mi piace su: 4/5/2012, 1:48
  9. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da many2o attivo thread : Cerco collaboratori per il mio sito web (non retribuito)
    lo so vuoi un notebook nuovo ve :D
    Mi piace su: 4/5/2012, 0:37
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Echoes attivo thread : Rimozione moderatori poco attivi
    Ragazzi dovete scusarmi. E' da un po' che pensavo a mandare una mail a Fabio per decidere di togliermi la carica e stasera ero entrata appositamente. L'unico motivo che mi ha spinta a rimandare era...
    Mi piace su: 4/5/2012, 0:00
  11. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Pensiero del giorno...
    Correrò il rischio! Male che vada ti lancio qualcosa da mangiare così ti zittisci XD
    Mi piace su: 3/5/2012, 22:42
  12. Artemisia
    Apro la finestra magari ti sento!
    Mi piace su: 3/5/2012, 22:37
  13. Artemisia
    I gatti non ululano u.u
    Mi piace su: 3/5/2012, 22:12
  14. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da eleo attivo thread : Rimozione moderatori poco attivi
    Non me la prendo a male, tranquilla, anzi ci tengo che si esprima tutti il nostro parere, altrimenti è inutile :) Io concordo sul fatto che se una persona non ci può essere, è bene dare modo a chi ha più...
    Mi piace su: 3/5/2012, 21:57
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il Problema del Giorno
    .
    Mi piace su: 3/5/2012, 17:54