Buonasera amoremio, come va? Che si racconta? Com'è andata la giornata? Oggi in reparto è arrivato un paziente nuovo e io sono andata in pronto soccorso, mentre lo medicavo pensavo che stasera te...
Mi piace su: 25/8/2016, 12:36
Nemmeno io ed anch'io ero sveglio.
Mi piace su: 25/8/2016, 10:43
jack un terremoto serio durerà mediamente 20/30 secondi eh.. in 30 secondi tempo che realizzi cosa succede e se sei flash dal primo piano di una casa piccola arrivi fuori.. ma comunque nel tragitto...
Mi piace su: 24/8/2016, 17:20
Ogni volta che entro in questa sezione non so se ridere, piangere, strapparmi i capelli o cavarmi gli occhi.. Non mi esprimo per quanto riguarda il gruppo, perché, nonostante fossi stata...
Mi piace su: 17/8/2016, 19:15
Scusa? La tua non mi sembra una critica costruttiva, sembra piuttosto un prendere la palla al balzo per toglierti dei sassolini dalla scarpa. Se ne hai, toglili pure, qui nessuno si mette a...
Mi piace su: 17/8/2016, 19:01
Beh lo spero xD Quindi le foto ci sono ancora in qualche spazio cibernetico del forum ma non accessibili ai proprietari...ancora peggio :lol: vabbè va, chiarito. Ola.
Mi piace su: 17/8/2016, 16:55
Ok, facciamo polemiche su tutte 'ste cavolate e sticazzi, è un forum per ragazzi e nessuno si offende per un richiamo sugli off topic. Ma nessuno ti dà voce su questioni private di altre persone. E sì, ti...
Mi piace su: 12/8/2016, 18:30
Fino ad ora vi abbiamo sempre lasciato l'opportunità (se così vogliamo chiamarla) di lamentarvi, di chiedere chiarimenti, talvolta di fare anche qualche polemicuccia, di avere confronti diretti con noi...
Mi piace su: 12/8/2016, 15:14
In pratica lanci il sasso e nascondi la mano... Pesanti noi? Vi abbiamo solo chiesto di mantenere il forum chiaro e fruibile a tutti (specialmente per i nuovi) limitando le serie di OT nell'area...
Mi piace su: 11/8/2016, 16:37
Volete più elasticità sul rispetto del regolamento? Benissimo, da parte mia ci sarà sicuramente. Volete più OT in tutte le sezioni? Benissimo, non richiamerò. Al primo topic di lamentele perchè c'è troppa...
Mi piace su: 10/8/2016, 21:20
Te ne sei andata di mattina, alle 10 circa. Quella notte sono rimasta con Andrea sveglia al tuo capezzale. Hai cresciuto dei figli uniti come non mai. Alle 6 di mattina arriva mia cognata, che da...
Mi piace su: 6/8/2016, 17:33
Un nuovo gioco, sempre riguardo gli utenti del forum, ci inventiamo una cosa che potrebbero aver fatto da qui a 10 anni e poi come per gli altri giochi chiudiamo il post facendo un altro nome, a cui...
Mi piace su: 6/8/2016, 17:15
Ad Malora ti consiglio di informarti sul metodo scientifico e sugli studi pubblicati da pubmed. Perchè nel metodo scientifico il riscontro pratico lo ha prendendo appunto un campione significativo di...
Mi piace su: 2/8/2016, 18:50
Non so se tu sappia come venga svolta una ricerca scientifica (ma a questo punto credo di no..). Viene preso un campione SIGNIFICATIVO di persone, quindi non le 5-10 che uno può conoscere. Campione...
Mi piace su: 2/8/2016, 11:51
In realtà fumare sempre da così giovani può provocare effetti sul cervello. Che l'amico x stia bene e invece y sia rincoglionito non vuol dire nulla, non siamo tutti uguali. Ah e per essere chiari, bene a...
Mi piace su: 1/8/2016, 14:54