Scazzula sono stata vittima di bullismo sia nella vita reale, sia su questo forum in passato quando avevo 17 anni e quindi so riconoscere un atto di bullismo da uno che non lo affatto. Prima di...
Mi piace su: 2/8/2017, 21:15
Ha ragione illusione la state facendo pi grossa di quello che realmente non sia. State facendo la terza guerra mondiale su due battute, che a mio avviso non sono cos "gravi" come le intendete...
Mi piace su: 2/8/2017, 18:29
Ha ragione illusione la state facendo pi grossa di quello che realmente non sia. State facendo la terza guerra mondiale su due battute, che a mio avviso non sono cos "gravi" come le intendete...
Mi piace su: 2/8/2017, 13:59
Se un uomo ci tiene alla sua famiglia non ci vedo nulla di male, il problema nasce quando si fa influenzare da essa e prende le sue scelte in base a quello che gli dice un genitore, in quel caso...
Mi piace su: 29/7/2017, 15:18
Invidio un po' la sua ingenuit. Mi ricorda la me quindicenne spensierata.
Mi piace su: 17/7/2017, 20:42
Invidio un po' la sua ingenuit. Mi ricorda la me quindicenne spensierata.
Mi piace su: 17/7/2017, 11:39
La gente che non ha le palle per affrontare gli altri ma che continua a rimarcare il passato portando rancore per cose futili veramente senza nessun valore.
Mi piace su: 17/7/2017, 9:05
A chi lo chiedi allora se l'amministratore non risponde nemmeno a noi? E' poco attivo sul forum, potrebbe leggere questo topic tra due mesi oppure domani o addirittura mai. Ci siamo solo noi dello...
Mi piace su: 12/7/2017, 18:19
Arrabbiati, non cambieremo le nostre linee guida per te. Hai accettato tu il regolamento, noi non siamo tenuti a cancellare le discussioni a meno che non voglia l'amministratore.
Mi piace su: 12/7/2017, 18:18
Ally prima cosa moderati, io non ti ho mancato di rispetto e pretendo la stessa cosa. Seconda queste sono le regole del forum che tu hai accettato quando ti sei iscritta. Non si possono cancellare...
Mi piace su: 12/7/2017, 18:18
L'utentessa stata bannata quindi chiudo.
Mi piace su: 12/7/2017, 17:44
Se tornasse dopo 6 mesi continuerebbe l'opera :lol:
Mi piace su: 12/7/2017, 17:43
Ally prima cosa moderati, io non ti ho mancato di rispetto e pretendo la stessa cosa. Seconda queste sono le regole del forum che tu hai accettato quando ti sei iscritta. Non si possono cancellare...
Mi piace su: 12/7/2017, 17:00
A chi lo chiedi allora se l'amministratore non risponde nemmeno a noi? E' poco attivo sul forum, potrebbe leggere questo topic tra due mesi oppure domani o addirittura mai. Ci siamo solo noi dello...
Mi piace su: 12/7/2017, 16:55
Arrabbiati, non cambieremo le nostre linee guida per te. Hai accettato tu il regolamento, noi non siamo tenuti a cancellare le discussioni a meno che non voglia l'amministratore.
Mi piace su: 12/7/2017, 16:42