ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

29/4/2012

5436 Mi piace

1. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    che i capelli multicolor mi donano!
    Mi piace su: 11/6/2015, 13:10
  2. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Il ragno che avevo scambiato per un capello, che mi camminava sulla faccia mentre dormivo!
    Mi piace su: 10/6/2015, 0:50
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Artemisia attivo thread : Il Problema del Giorno
    Il mio pc è bollente. Schiacciare i tasti così caldi è veramente fastidioso -.- Strano che non si spenga.
    Mi piace su: 9/6/2015, 22:21
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : Il Senso dell'Auto
    Io ti tirerei un auto in testa e sai il motivo. u_u cmq rappresenta un arma per me !
    Mi piace su: 9/6/2015, 13:09
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Il ragno che avevo scambiato per un capello, che mi camminava sulla faccia mentre dormivo!
    Mi piace su: 9/6/2015, 8:28
  6. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 8/6/2015, 19:26
  7. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Artemisia attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    Io amo odiare U_U
    Mi piace su: 8/6/2015, 16:11
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    Io amo odiare U_U
    Mi piace su: 8/6/2015, 15:36
  9. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Artemisia attivo thread : Idee&Iniziative Antinoia
    Il contest dei gelati fantasia U_U
    Mi piace su: 8/6/2015, 0:11
  10. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Messaggio privato segnalato da Artemisia
    U_U devo fare tutto io in questo forum! Sperò che qualcuno si sia occupando delle presentazioni almeno
    Mi piace su: 6/6/2015, 18:48
  11. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    U_U esatto! devo pure finire il cosplay :D Mi è pure arrivato il cappello del cappellaio matto per farne un secondo ahahah
    Mi piace su: 6/6/2015, 18:34
  12. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Messaggio privato segnalato da Artemisia
    imok lo fai tu? fa troppo caldo!
    Mi piace su: 6/6/2015, 18:34
  13. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Odio sentirmi così. Detesto le persone che dopo tutte le cose condivise, spariscono senza ragione. Amicizie a cui ho dato tanto per ricevere un cazzo. Mi fanno schifo la gente, questo loro modo di...
    Mi piace su: 6/6/2015, 17:32
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : La barba contiene più feci di un water
    Prima cosa io non ho la barba. :evil: Seconda cosa, sei uno degli uomini più pelosi che abbia mai visto, infatti a volte penso tu sia un incrocio tra un cane a pelo lungo e una scimmia. Terza...
    Mi piace su: 5/6/2015, 12:42
  15. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi è uscita la leggendariaaaaaaaaaaaaa, sii cazzoooo!!! fanculo! ogni tanto ho fortuna!
    Mi piace su: 5/6/2015, 0:54