ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

29/4/2012

2084 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da hino attivo thread : Preoccupata per mio padre
    Ragazzi/e tutto sistemato per fortuna. E' andato in ospedale al pronto soccorso, gli hanno fatto una flebo, gli hanno dato dele pasticche e lo hanno messo sotto cura di un diebetologo.
    Mi piace su: 5/7/2012, 22:19
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Knave attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    "Quanti anni hai, Costantì?" "20 anni." "20 anni?" "20 anni." Rivolto a mio padre: "Ernè, lo sai che hai messo un contratto a 5 zeri in mano a un ragazzo di 20 anni, no?" "Non gli ho messo nulla in...
    Mi piace su: 5/7/2012, 22:07
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Kali è una femminuccia *_* ha la patatina lei! :049:
    Mi piace su: 5/7/2012, 22:03
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Lucien attivo thread : La mia generazione, generazione di paraculi
    Sì, conosciamo la tiritera: che siamo tutti viziati, che vogliamo essere tutti dottori, che nessuno vuole più andare a zappare, che la frutta non sa più di niente e che non ci sono più le stagioni di...
    Mi piace su: 5/7/2012, 21:59
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Knave attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Ah, è per una figa che è successo il tutto! E allora ditelo prima, no? E man mano che particolari vengon fuori, la questione diventava più patetica, se possibile. Cristo, il corpo si oppone, ma te...
    Mi piace su: 5/7/2012, 20:59
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Perchè gli uomini spariscono nel nulla?
    Hai 27 anni cazzarola! UN rapporto UNA donna PER costruire qualCosa!
    Mi piace su: 5/7/2012, 20:43
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jamila attivo thread : Preoccupata per mio padre
    è vero, devi convincerlo. Non è che può stare molto male, con un diabete non curato può morire.
    Mi piace su: 5/7/2012, 20:40
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Mephist attivo thread : Insulti...
    Grazie a te Artemisia (:
    Mi piace su: 5/7/2012, 16:02
  9. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Artemisia ed Empusa se andate a simpatie come tutti affermano non capisco perchè mi riempite di cartellini :( Pensavo di starvi un minimo simpatica :( Siete due stronze e checche isteriche, vi odio....
    Mi piace su: 5/7/2012, 11:14
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Quelle sono le troppe pippe :roll:
    Mi piace su: 5/7/2012, 0:20
  11. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da mformatteo attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Alla fine ho capito un po' di me leggendo Nana u_u io sono un Nobuo, che con gli amici si comporta come Yasu. Ma che forse sarebbe meglio se fossi come Takumi. gran bel manga Nana u_u
    Mi piace su: 4/7/2012, 21:18
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Condizionatori portatili
    No, non l'ho comprato perché tra rumore da sopportare e balcone da tenere aperto, non eravamo per nulla convinti..
    Mi piace su: 4/7/2012, 21:14
  13. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da nestuno attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non sono i fiori a mantenere saldo il terreno a ridosso di un pendio ma le radici, se ben piantate.. per quanto i fiori ci possano allietare sono le radici ad essere ben piantate per terra per...
    Mi piace su: 4/7/2012, 19:05
  14. Artemisia
    Perché anche il solo leggermi ti provoca orgasmi ed emozioni e ci speravi. Non negare, sarebbe una bugia a te stessa. E' di cose così che parlavo prima col cliché del bullo. Comunque, capisco che...
    Mi piace su: 4/7/2012, 18:43
  15. Artemisia
    Ennò. In una discussione è facile e corretto arrivare alle offese. Ma una cosa è "testa di cazzo, stai dicendo una puttanata come al solito, e ti spiego perché...", altra è "Ahah! Non so più che dire, quindi ti...
    Mi piace su: 4/7/2012, 18:11