ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

25/11/2012

24/11/2012

17/11/2012

16/11/2012

14/11/2012

9/11/2012

8/11/2012

2084 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Ioria attivo thread : Iscrizioni
    presente! :) c'è ancora posto?
    Mi piace su: 12/3/2013, 12:30
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Elezioni 2013 , Chi voterai ?
    "Lombardi ha precisato tuttavia di non escludere in alcun modo un dialogo con il Pd, che sia «in trasparenza». Su questa possibilità si dichiara «assolutamente d'accordo», ma ribadisce «il no ad...
    Mi piace su: 11/3/2013, 22:37
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Iscrizioni
    Mi iscrivo(?).
    Mi piace su: 9/3/2013, 19:40
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Iscrizioni
    Mi iscrivo. Comincio già a mandare mp bulli alle donne e a promettere foto con le mie tette agli uomini.
    Mi piace su: 9/3/2013, 19:40
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jeggi attivo thread : Iscrizioni
    Mi iscrivo. (Tentar non nuoce, no?..)
    Mi piace su: 9/3/2013, 2:56
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Eurasia attivo thread : Asessualità, cosa ne pensate?
    Penso che ognuno sia libero di vivere come gli pare, soprattutto quando non lede nessuno in un ambito che appartiene esclusivamente a se stessi. Io non vedo l'essere asessuati come un problema, anzi...
    Mi piace su: 9/3/2013, 2:03
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Higgs attivo thread : Asessualità, cosa ne pensate?
    Rispetto la tua opinione, ma per favore ti pregherei di non utilizzare parole come la tua ultima frase: si va dallo psicologo quando non si vive bene con se stessi a causa di problemi interni. Gli...
    Mi piace su: 9/3/2013, 2:02
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Dade attivo thread : Iscrizioni
    mi iscrivo u.u
    Mi piace su: 8/3/2013, 18:22
  9. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Dade attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a @Nuvolablu (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=161274) che invece di regalarci un pargolo ti metti a fare la troll nei topic! stronza xD Penso a @Artemisia...
    Mi piace su: 6/3/2013, 15:48
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Perché è importante che Senatori e Deputati sappiano quanti sono i loro colleghi
    Non capisco, secondo te, chi ha le competenze? Berlusconi aveva le competenze quando è entrato in politica? Ricordiamoci che Berlusca nasce come imprenditore, non era mai stato un politico. Bersani,...
    Mi piace su: 5/3/2013, 23:10
  11. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da RudeMood attivo thread : Perché è importante che Senatori e Deputati sappiano quanti sono i loro colleghi
    Ma rimane così difficile argomentare senza ridere istericamente? Tra l'altro definire tutti gli esponenti del Movimento ignoranti, IGNORANDO che ci sono persone probabilmente competenti, è indice...
    Mi piace su: 4/3/2013, 19:48
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da RudeMood attivo thread : Perché è importante che Senatori e Deputati sappiano quanti sono i loro colleghi
    ù Invece il tuo (vostro) errore sta proprio nel non sapere cosa volete che sappiano. Che cosa deve sapere un cazz di politico? La costituzione . Io di diritto non so nulla. DI politica...
    Mi piace su: 4/3/2013, 19:48
  13. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da illusione attivo thread : Perché è importante che Senatori e Deputati sappiano quanti sono i loro colleghi
    Il problema non è la critica, ma il fatto che le critiche vanno fatte sulla base di un operato che di fatto ancora non c'è stato. Altrimenti non sono critiche ma supposizioni.
    Mi piace su: 4/3/2013, 19:46
  14. Artemisia
    Brucia. Se stanno a scalda' tutti, pure quelli che fino all'altroieri avevano un invidiabile self control :lol: WTF? Nessuno vuole dare la fiducia a nessuno. Esatto. Si tratta di giochi...
    Mi piace su: 4/3/2013, 19:44
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Perché è importante che Senatori e Deputati sappiano quanti sono i loro colleghi
    Il problema è che il movimento, non si dichiara, appunto, un partito politico, ma un movimento. Un movimento di cittadini che si sono rotti le palle della solita politica. Le persone che andranno al...
    Mi piace su: 4/3/2013, 19:43