ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.94
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

14/1/2013

13/1/2013

12/1/2013

11/1/2013

9/1/2013

8/1/2013

7/1/2013

6/1/2013

5436 Mi piace

1. Mephist
    Mephist piaciuto post da Artemisia attivo thread : Attrazione Fatale
    Sono d'accordo con imok, penso che oltre la bellezza, ma anche la personalità, il più lo fa l'alchimia. Ci sono persone che ci interessano da subito,e ne comprendi il motivo. Basta una sua parola e...
    Mi piace su: 16/6/2016, 18:40
  2. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : Infrazione per Dade: Autoinsulto
    ahahah il bello che gliel'ho modificato io il mess, perché mi aveva preso per culo per aver mancato la r in strange. Sto scrivendo veloce perché sto giocando :lol: e mi ha fatto girare le palle.
    Mi piace su: 14/6/2016, 16:04
  3. Mephist
    Mephist piaciuto post da Artemisia attivo thread : Onde evitare dubbi...
    mettilo qualche accento ogni tanto, sai non mordono.
    Mi piace su: 14/6/2016, 11:13
  4. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Onde evitare dubbi...
    Volevo postarlo io nel topic di Hino ahahah :lol:
    Mi piace su: 13/6/2016, 22:45
  5. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Infrazione per Dade: Autoinsulto
    ahahah il bello che gliel'ho modificato io il mess, perché mi aveva preso per culo per aver mancato la r in strange. Sto scrivendo veloce perché sto giocando :lol: e mi ha fatto girare le palle.
    Mi piace su: 13/6/2016, 22:37
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da Artemisia attivo thread : hino la frignona
    Offesa pesante? scherzi? quella non è assolutamente un'offesa, dovresti cercare sul dizionare il significato di offesa e battuta perché a quanto pare non te lo ricordi bene. Nessuno minimizza i tuoi...
    Mi piace su: 12/6/2016, 23:41
  7. Mephist
    Mephist piaciuto post da Artemisia attivo thread : hino la frignona
    Offesa pesante? scherzi? quella non è assolutamente un'offesa, dovresti cercare sul dizionare il significato di offesa e battuta perché a quanto pare non te lo ricordi bene. Nessuno minimizza i tuoi...
    Mi piace su: 12/6/2016, 18:43
  8. Mephist
    Mephist piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cancellazione forum fuori di testa.
    Se non è stato visto come uno scherzo, sono cavoli suoi, non della moderazione. Ognuno è libero di dire quello che pensa, come vuole, basta che non si offende l'utente. E quella era una battuta, non...
    Mi piace su: 12/6/2016, 18:32
  9. Mephist
    Mephist piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cancellazione forum fuori di testa.
    Cosa c'era di cattivo gusto? :lol: ma cosa dici. Non sapevo che pensare che un utente abbia preso la laurea su un sito internet, sia una frase di cattivo gusto. Io potrei pure dire "guarda secondo la...
    Mi piace su: 12/6/2016, 18:31
  10. Mephist
    Veramente prima i moderatori erano molto più pezzi di merd.a di adesso, te lo assicuro, non sai quante me ne dicevano. E non credo che per delle battute senza cattiveria, bisogna criticare il...
    Mi piace su: 12/6/2016, 18:28
  11. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : hino la frignona
    Mi piace su: 12/6/2016, 15:55
  12. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cancellazione forum fuori di testa.
    Cosa c'era di cattivo gusto? :lol: ma cosa dici. Non sapevo che pensare che un utente abbia preso la laurea su un sito internet, sia una frase di cattivo gusto. Io potrei pure dire "guarda secondo la...
    Mi piace su: 12/6/2016, 15:47
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : hino la frignona
    Mi piace su: 12/6/2016, 15:45
  14. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Fidati su facebook, cliccando sui link pubblicitari per sbaglio, sulla loro app, mi sono stati attivati 2 volte i servizi senza che io accettassi nulla e scalandomi 5 euro. Fai prima a chiamare il...
    Mi piace su: 12/6/2016, 15:44
  15. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : hino la frignona
    Mi piace su: 12/6/2016, 15:42