Sono d'accordo con imok, penso che oltre la bellezza, ma anche la personalità, il più lo fa l'alchimia. Ci sono persone che ci interessano da subito,e ne comprendi il motivo. Basta una sua parola e...
Mi piace su: 16/6/2016, 18:40
ahahah il bello che gliel'ho modificato io il mess, perché mi aveva preso per culo per aver mancato la r in strange. Sto scrivendo veloce perché sto giocando :lol: e mi ha fatto girare le palle.
Mi piace su: 14/6/2016, 16:04
mettilo qualche accento ogni tanto, sai non mordono.
Mi piace su: 14/6/2016, 11:13
Volevo postarlo io nel topic di Hino ahahah :lol:
Mi piace su: 13/6/2016, 22:45
ahahah il bello che gliel'ho modificato io il mess, perché mi aveva preso per culo per aver mancato la r in strange. Sto scrivendo veloce perché sto giocando :lol: e mi ha fatto girare le palle.
Mi piace su: 13/6/2016, 22:37
Offesa pesante? scherzi? quella non è assolutamente un'offesa, dovresti cercare sul dizionare il significato di offesa e battuta perché a quanto pare non te lo ricordi bene. Nessuno minimizza i tuoi...
Mi piace su: 12/6/2016, 23:41
Offesa pesante? scherzi? quella non è assolutamente un'offesa, dovresti cercare sul dizionare il significato di offesa e battuta perché a quanto pare non te lo ricordi bene. Nessuno minimizza i tuoi...
Mi piace su: 12/6/2016, 18:43
Se non è stato visto come uno scherzo, sono cavoli suoi, non della moderazione. Ognuno è libero di dire quello che pensa, come vuole, basta che non si offende l'utente. E quella era una battuta, non...
Mi piace su: 12/6/2016, 18:32
Cosa c'era di cattivo gusto? :lol: ma cosa dici. Non sapevo che pensare che un utente abbia preso la laurea su un sito internet, sia una frase di cattivo gusto. Io potrei pure dire "guarda secondo la...
Mi piace su: 12/6/2016, 18:31
Veramente prima i moderatori erano molto più pezzi di merd.a di adesso, te lo assicuro, non sai quante me ne dicevano. E non credo che per delle battute senza cattiveria, bisogna criticare il...
Mi piace su: 12/6/2016, 18:28
Mi piace su: 12/6/2016, 15:55
Cosa c'era di cattivo gusto? :lol: ma cosa dici. Non sapevo che pensare che un utente abbia preso la laurea su un sito internet, sia una frase di cattivo gusto. Io potrei pure dire "guarda secondo la...
Mi piace su: 12/6/2016, 15:47
Mi piace su: 12/6/2016, 15:45
Fidati su facebook, cliccando sui link pubblicitari per sbaglio, sulla loro app, mi sono stati attivati 2 volte i servizi senza che io accettassi nulla e scalandomi 5 euro. Fai prima a chiamare il...
Mi piace su: 12/6/2016, 15:44
Mi piace su: 12/6/2016, 15:42