ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (74)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
5.07
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

10/10/2010

9/10/2010

8/10/2010

7/10/2010

6/10/2010

5436 Mi piace

1. Flou.
    Flou. piaciuto post da Artemisia attivo thread : Svelato il nuovo iPad 3 di Apple!
    La cosa è che l'Ipad nasce più per uno scopo lavorativo, per portarselo in giro e via dicendo. Mi pare stupido metterci tutte queste opzioni che pochi useranno, come la fotocamera è una stronzata...
    Mi piace su: 9/3/2012, 19:36
  2. Empusa
    Empusa piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Che nervosismo.
    Mi piace su: 9/3/2012, 19:14
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?
    Come ti ho detto io mangio quasi niente di carne perchè non mi piace il sapore ne la cosistenza. Ma non mi permetto di giudicare persone che lo fanno, c'è perfino chi ci guadagna sul macello degli...
    Mi piace su: 9/3/2012, 16:06
  4. Frogga
    Frogga piaciuto post da Artemisia attivo thread : Festa della pucciosità
    Quando Annie entra in un topic, automaticamente diventa hot c'è poco da fare :/
    Mi piace su: 9/3/2012, 15:15
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?
    Ma perfavore. Se dobbiamo fare questo ragionamento, allora anche gli animali uccisi da altri animali soffrono allo stesso modo se non peggio. La stessa cosa la fanno le persone, che se per te...
    Mi piace su: 9/3/2012, 14:48
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E ci sono giorni in cui la mia solitudine interiore diventa davvero opprimente. Non comprendo i miei sbalzi d'umore, non comprendo perchè dei gesti che a volte non mi sembrano nulla di strano,...
    Mi piace su: 9/3/2012, 1:09
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : L'abito fa il monaco?
    Guarda che di persone bacate e con pregiudizi in giro ce ne sono tante, credo che sia inutile farsi il sangue amaro per queste cose, non devi dimostrare nulla a lei, devi solo cercare d'impegnarti in...
    Mi piace su: 9/3/2012, 0:34
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Commenti a caldo
    Eurasia, Holly e Annie Lennox vi ho inviato le domande.
    Mi piace su: 9/3/2012, 0:31
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    Oh Paperoga che sorride è EPICO! :D
    Mi piace su: 9/3/2012, 0:30
  10. Empusa
    Empusa piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E ci sono giorni in cui la mia solitudine interiore diventa davvero opprimente. Non comprendo i miei sbalzi d'umore, non comprendo perchè dei gesti che a volte non mi sembrano nulla di strano,...
    Mi piace su: 9/3/2012, 0:11
  11. Empusa
    Empusa piaciuto post da Artemisia attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    Oh Paperoga che sorride è EPICO! :D
    Mi piace su: 8/3/2012, 23:14
  12. Empusa
    Empusa piaciuto post da Artemisia attivo thread : L'abito fa il monaco?
    Guarda che di persone bacate e con pregiudizi in giro ce ne sono tante, credo che sia inutile farsi il sangue amaro per queste cose, non devi dimostrare nulla a lei, devi solo cercare d'impegnarti in...
    Mi piace su: 8/3/2012, 23:08
  13. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 8/3/2012, 23:02
  14. Platypus
    Platypus piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 8/3/2012, 22:26
  15. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 8/3/2012, 22:14