La cosa è che l'Ipad nasce più per uno scopo lavorativo, per portarselo in giro e via dicendo. Mi pare stupido metterci tutte queste opzioni che pochi useranno, come la fotocamera è una stronzata...
Mi piace su: 9/3/2012, 19:36
Che nervosismo.
Mi piace su: 9/3/2012, 19:14
Come ti ho detto io mangio quasi niente di carne perchè non mi piace il sapore ne la cosistenza. Ma non mi permetto di giudicare persone che lo fanno, c'è perfino chi ci guadagna sul macello degli...
Mi piace su: 9/3/2012, 16:06
Quando Annie entra in un topic, automaticamente diventa hot c'è poco da fare :/
Mi piace su: 9/3/2012, 15:15
Ma perfavore. Se dobbiamo fare questo ragionamento, allora anche gli animali uccisi da altri animali soffrono allo stesso modo se non peggio. La stessa cosa la fanno le persone, che se per te...
Mi piace su: 9/3/2012, 14:48
E ci sono giorni in cui la mia solitudine interiore diventa davvero opprimente. Non comprendo i miei sbalzi d'umore, non comprendo perchè dei gesti che a volte non mi sembrano nulla di strano,...
Mi piace su: 9/3/2012, 1:09
Guarda che di persone bacate e con pregiudizi in giro ce ne sono tante, credo che sia inutile farsi il sangue amaro per queste cose, non devi dimostrare nulla a lei, devi solo cercare d'impegnarti in...
Mi piace su: 9/3/2012, 0:34
Eurasia, Holly e Annie Lennox vi ho inviato le domande.
Mi piace su: 9/3/2012, 0:31
Oh Paperoga che sorride è EPICO! :D
Mi piace su: 9/3/2012, 0:30
E ci sono giorni in cui la mia solitudine interiore diventa davvero opprimente. Non comprendo i miei sbalzi d'umore, non comprendo perchè dei gesti che a volte non mi sembrano nulla di strano,...
Mi piace su: 9/3/2012, 0:11
Oh Paperoga che sorride è EPICO! :D
Mi piace su: 8/3/2012, 23:14
Guarda che di persone bacate e con pregiudizi in giro ce ne sono tante, credo che sia inutile farsi il sangue amaro per queste cose, non devi dimostrare nulla a lei, devi solo cercare d'impegnarti in...
Mi piace su: 8/3/2012, 23:08
Mi piace su: 8/3/2012, 23:02
Mi piace su: 8/3/2012, 22:26
Mi piace su: 8/3/2012, 22:14