Si ma è stato lui a dirle che voleva che restassero amici, dopo il rifiuto eh.
Mi piace su: 31/8/2016, 9:14
Io fino al liceo ero assediata dai bulli, non mi prendevano in giro sull'aspetto fisico, ma su altro, e la colpa fu della mia insegnante delle elementari che mi affibbiò un nomignolo ridicolissimo per...
Mi piace su: 31/8/2016, 7:27
Io fino al liceo ero assediata dai bulli, non mi prendevano in giro sull'aspetto fisico, ma su altro, e la colpa fu della mia insegnante delle elementari che mi affibbiò un nomignolo ridicolissimo per...
Mi piace su: 31/8/2016, 2:07
Ma perché sono tutti rincoglioniti? chiedi la fibra e vengono per metterti l'adsl.
Mi piace su: 30/8/2016, 0:04
Cavolo è davvero una piaga, prima non riuscivo nemmeno a fare una rampa di scale senza avere il fiatone, ero perennemente assonnata e stanca. Ora non so se continuare altri 20 giorni con la cura o...
Mi piace su: 29/8/2016, 23:56
Io ho l'anemia e prendo un integratore al ferro con vitamina b e via dicendo. E se prima non riuscivo a concentrarmi su nulla, adesso riesco una meraviglia. Ci sono voluti 20 giorni per notare la...
Mi piace su: 29/8/2016, 23:56
Sono passati quasi due anni, ti ho dato un bel due di picche, ogni due mesi mi scrivi random e mi chiedi di mandarti le foto, ci provi con me come se nulla fosse e se ti rispondo fredda fai anche...
Mi piace su: 29/8/2016, 19:05
Dai mi sono un pochetto calmata U_U però mi mancano le battute che si facevano, ricordo ancora quando canal chiese "vi è mai successo di essere cacciati da scuola" e io gli risposi "io per via del puzzo,...
Mi piace su: 29/8/2016, 18:48
Troppi ricordi, veramente. Quanto ci si divertiva in chat? ma poi c'era la buona vecchia Empusa, io e lei eravamo tremende :lol:
Mi piace su: 29/8/2016, 18:33
Troppi ricordi, veramente. Quanto ci si divertiva in chat? ma poi c'era la buona vecchia Empusa, io e lei eravamo tremende :lol:
Mi piace su: 29/8/2016, 17:23
Si peccato che queste fantomatiche coppie che si rincontrano, di solito ricominciano la relazione dopo un periodo di frequentazione e sopratutto le ho viste solo nei film certe cose. Di sicuro non ho...
Mi piace su: 29/8/2016, 17:13
Hulk c'è di peggio. Conosco una tizia che sta ancora dietro a un ragazzo, che le ha detto che se non gli si alza è colpa sua, che l'ha sempre insultata e trattata di merd.a e dopo tutto ciò, lui le ha...
Mi piace su: 29/8/2016, 16:26
Incontrala, fagli la scenata e poi baciala :lol: Si ok leggo troppi libri ahahah
Mi piace su: 29/8/2016, 13:14
Io ho provato a farmi spiegare come fanno, ma non mi sembra di fare qualcosa di diverso e ho provato ogni tipologia di ammorbidente. Ma poi non solo profumano sempre i loro, ma escono pure...
Mi piace su: 29/8/2016, 13:01
Io non mi illuderei, anzi direi di lasciarlo perdere. Se ti avesse voluta, non ti avrebbe mollata o comunque ti cercherebbe tutti i giorni. Le ragazze hanno la pessima abitudine di farsi i castelli,...
Mi piace su: 29/8/2016, 12:54