ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

10/3/2011

2084 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Gioco delle interviste.. DIETRO LE QUINTE! Artemysia VS Paperoga
    Ma siete fantastici :lol: Complimenti anche a Sara per l'idea avuta..è stato davvero un bel pensiero :)
    Mi piace su: 25/5/2011, 21:18
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gioco delle interviste.. DIETRO LE QUINTE! Artemysia VS Paperoga
    Ahahaahhahha fantastiche le domande SaraNana XD Bravi entrambi :lol: Paperoga for President :lol:
    Mi piace su: 25/5/2011, 14:58
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da attivo thread : Notifiche = 0
    In alto, accanto a "a cosa pensi", dice "notifiche 0". possibile che ho sempre notifiche 0? prima almeno sotto mi veniva notifica 1, 2 ecc...adesso neanche più quello, me le devo andare a cercare da...
    Mi piace su: 25/5/2011, 13:33
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da ph2 attivo thread : Sto male
    io nella sfiga che ho avuto di perdere una persona cara in un incidente (mentre io mi son salvato) sono riuscito col tempo ad incanalare la rabbia e tutti gli altri sentimenti verso qualcosa di più...
    Mi piace su: 25/5/2011, 12:49
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Non mi toglie le notifiche
    Arte ora provo e ti dico :P
    Mi piace su: 25/5/2011, 12:36
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Che tatuaggio vorreste farvi?
    Grazie :*
    Mi piace su: 25/5/2011, 12:13
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Joy Turner attivo thread : La realtà
    SANTE PAROLE. Esatto. E non prendera male Rose, ma è così. Mi son già fatta quest'idea di te quando hai aperto uno dei tanti topic qui nel confessionale. Non provi amore se vieti al tuo ragazzo...
    Mi piace su: 24/5/2011, 19:23
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Io da Babbo Natale Fabio e da Befano Sibest vorrei solo poter scrivere in blu anche nel mio profilo! Per il resto, più c'è e meglio è ..starà a noi fare l'uso che vogliamo delle molteplici opzioni.
    Mi piace su: 22/5/2011, 20:40
  9. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Holly attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Bah, attualmente quel che vedo nella mia bacheca di FB consiste in un link in cui mi ha taggata un mio amico, un video di youtube che ho pubblicato io, un link che mi hanno messo in bacheca, e, alla...
    Mi piace su: 22/5/2011, 14:53
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Folletta attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    La tua foto profilo mi ha terrorizzata :lol: A parte ciò neanche io riesco a scrivere nel 'che cosa pensi'. Invece l'altro probl che ha Arte io non ce l'ho.. Dal mio profilo riesco ad andare sul tuo!...
    Mi piace su: 22/5/2011, 14:12
  11. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Echoes attivo thread : Cellulare pezzotto, cellulare sui 300 euri o i phone 4 a rate? :)
    Scrivo per correttezza :lol: Allora ho ordinato il Wildfire s, ma ho avuto problemi con il negozio, che non mi diceva la data precisa di uscita e dopo una serie di "domani, domani domani etc" mi ha...
    Mi piace su: 22/5/2011, 13:46
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Domande e curiosità
    GIURO, per un attimo ho pensato 'come fanno a esserle arrivate 2 giorni fa se le ho mandate oggi?' :lol: Ma come cazzò sto :lol: Hai poco da schifarti Papero, e ringrazia di non averla messa...
    Mi piace su: 22/5/2011, 11:57
  13. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Shuriiiiii auguriiiiii
    Chiamasi 'vecchiaia', non infierire!
    Mi piace su: 20/5/2011, 0:33
  14. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da SaraNana attivo thread : Finale: Saranana e Joy Turner
    Quoto :) come già scrissi su Comunica :*
    Mi piace su: 18/5/2011, 21:19
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Finale: Saranana e Joy Turner
    Io volevo ringraziare Artemysia e Paperoga perchè tutto questo è stato possibile grazie a loro e al loro impegno :* Non è una paraculata, sono stati davvero grandi e davvero pazienti...
    Mi piace su: 18/5/2011, 21:19