Bambolina_dolce e LastFly
1. Benvenuto/a all’edizione 2011 del Gioco delle Interviste di FdT. Iniziamo con qualche domanda di riscaldamento, tanto per conoscerci: come mai hai scelto il tuo nick? C’è un motivo preciso?
Ho scelto questo nick perchè tutti mi dicono che sono una Bambolina ed anche una tipa dolce ecco la fusione
ho scelto questo nick, perché altrimenti non avrei potuto rispondere a questa domanda.
2. Da quanto tempo sei tra noi?
Dal 2007
uhm...dal 2007
3. Perchè hai deciso di iscriverti?
Perchè leggendo i vari post pensai che era un forum molto carino e divertente
perché mi piaceva il forum, e in quel periodo non potevo manco muovermi: ginocchio ko.
4. Sei mai stato bannato? Se no, nemmeno “cartellinato”?
Mai bannata, mai cartellinata, sono una brava ragazza u.u (nonostante le varie pisellomanie scritte XD)
No, ma sarebbe un bell'obiettivo!
5. Provi amore o odio per il tuo avversario?
Mai provato odio per nessuno, nemmeno per il mio peggior nemico.
Odio, u.u
6. Lo batterai?
Sarà il forum a decidere
certo
7. Dì qualcosa di intelligente per dimostrare che sei superiore a lui/lei:
L'importante non è partecipare, ma vincere, hahahaah
NON guardo il grande fratello.
8. Se dovessi mai arrivare in finale, con chi ti piacerebbe scontrarti?
Con Obosex
con un bel troll
9. Chi è più bello tra i due?
Io, ovvio u.u a chi piacerebbe una scarola riccia?
l'altro! (sono anche il più bugiardo)
10. Chi il più furbo?
Sempre io, la donna è l'essere umano + furbo
"cè raga'...l'altro giorno so uscita co la mia besttt e m'è s'è rotta un'unghia...mamma mia...che momento di ppanicooo"
11. Fai un pò di sano gossip FdT:
Gente venite tutti su fuoriditesta, il sito più pazzo del web! (non sono brava a fare gossip, almeno ho provato) anche se avrei altri modi per far iscrivere la gente sul forum......
eh non lo so
12. Chi pensi sia il più leccapiedi del forum?
Non saprei, a dire il vero non ne ho proprio idea e poi ci vuole stomaco a leccare i piedi puzzolenti di @Fabio
"cè raga'...l'altro giorno so uscita co la mia besttt e m'è s'è rotta un'unghia...mamma mia...che momento di ppanicooo"
13. Basta, questo è troppo! Denuncia un grave abuso fatto su FdT:
Quella volta che @Fabio chiuse il sito per un paio di giorni, non doveva farlo!Siamo stato tutti in crisi di astinenza da forum!
ogni giorno, in ogni post, centinaia di regole grammaticali e ortografiche muoiono inascoltate...
14. Fai una domanda all’altro/a.
Ti piacciono le Brune?
15. Rispondi alla domanda dell’altro/a.
A me piacciono i mori u.u
Solo il venerdì sera.
16. Credi che il mondo finirà nel 2012?
Può darsi
Come finirà? Un meteorite colpirà la terra e noi moriremo in un nano secondo senza nemmeno accorgerci di niente, quindi trombiamo a più non posso e godiamoci questo poco di vita che ci rimane
Non finirà, ma cambieranno molte cose.
17. Se tu fossi mod per un giorno, chi ti piacerebbe bannare? Perchè?No non mi piacerebbe bannare, preferirei riempire tutti i maschietti di cartellini gialli, verdi e rosa e li toglierei solo in cambio di coccole
Mr.Invisibile
Perchè? ogni volta che apro la chat, e vedo che c'è qualcuno spero che sia una persona in particolare e incece c'è lui
18. Se tu fossi admin per un giorno, quale utente ti piacerebbe “riesumare”?
Lyla
Cagliostro 86, riuscivo a fare dei discorsi molto interessanti.
19. Consola il tuo avversario, avrà sicuramente perso.
Tranquillo, scartato un'utente ne parteciperà un'altro XD
andrà peggio su su
20. Abbiamo finito, speriamo di rivederti al prossimo turno, saluta tutti gli utenti, senza pudore:
Sono dolce, sono bella, son Bambolina la monella
Ciao ragaaaa. Mi raccomando: trombateeee così siete meno acidi quiiii.