ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

9/9/2011

8/9/2011

7/9/2011

6/9/2011

5/9/2011

5436 Mi piace

1. Raviolo
    Raviolo piaciuto post da Artemisia attivo thread : Sono libero - leggere per capire :)
    Concordo, io lo manderei dritto a cagare anche se mi chiedesse il numero XD
    Mi piace su: 6/1/2013, 21:42
  2. Empusa
    Empusa piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le calze degli utenti
    Empusa devi passarmela, sono curiosa XD
    Mi piace su: 6/1/2013, 18:43
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le calze degli utenti
    Visto che domani arriva la befana, questo topic sarà dedicato alle vostre calze. Citate degli utenti e fate la lista di tutto ciò che vorreste mettere nelle calze di queste persone, esempio: ...
    Mi piace su: 6/1/2013, 16:23
  4. CinCi20
    CinCi20 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Solita storia
    Si ma non lo sa se vuole o meno stare con lei, visto che nemmeno lei è stata chiara con lui sul rapporto che vuole. Fai bene a farlo, l'unico modo per capire i suoi reali sentimenti verso di...
    Mi piace su: 6/1/2013, 4:34
  5. Frogga
    Frogga piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le calze degli utenti
    Su Ruzzle non c'è la parola Micino e altre che ora non ricordo è un ingiustizia
    Mi piace su: 6/1/2013, 1:14
  6. Frogga
    Frogga piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le calze degli utenti
    Visto che domani arriva la befana, questo topic sarà dedicato alle vostre calze. Citate degli utenti e fate la lista di tutto ciò che vorreste mettere nelle calze di queste persone, esempio: ...
    Mi piace su: 6/1/2013, 0:54
  7. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono cosi piena di pensieri che alla fine mi ritrovo con il nulla in mano. Vorrei annullare tutto e vorrei dimenticare le problematiche che da anni mi pongo, vorrei buttarmi delle cose alle spalle,...
    Mi piace su: 5/1/2013, 23:51
  8. rentboy
    rentboy piaciuto post da Artemisia attivo thread : Lei è fidanzata ma io non voglio mollare
    In effetti come hai scritto tu alla fine, le persone con i loro sentimenti prendono sempre strade inaspettate, e pertanto nulla è impossibile. Se ci tieni veramente a lei , io ti consiglierei di...
    Mi piace su: 5/1/2013, 19:56
  9. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Artemisia attivo thread : Vorrei/desidero...
    Parlare un pò
  10. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono cosi piena di pensieri che alla fine mi ritrovo con il nulla in mano. Vorrei annullare tutto e vorrei dimenticare le problematiche che da anni mi pongo, vorrei buttarmi delle cose alle spalle,...
  11. Empusa
    Empusa piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Empusa appea ti trovo, ti rompo le palle U_U
    Mi piace su: 5/1/2013, 16:07
  12. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Artemisia attivo thread : Solita storia
    Non capisco perchè un uomo che dice di amare la sua ragazza poi vada a letto con un altra, a me sembra solo un modo per scappare da un rapporto che è in crisi, infatti quasi tutti i ragazzi che si...
    Mi piace su: 4/1/2013, 21:31
  13. Mephist
    Mephist piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cerco ragazza 14-17 anni Roma
    Chiudo il topic perchè non è la sezione giusta. E non accettiamo questo tipo di annunci. Dade fanculizzati :)
    Mi piace su: 3/1/2013, 11:36
  14.  Stiletto
    Stiletto piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cerco ragazza 14-17 anni Roma
    Chiudo il topic perchè non è la sezione giusta. E non accettiamo questo tipo di annunci. Dade fanculizzati :)
    Mi piace su: 2/1/2013, 21:37
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cerco ragazza 14-17 anni Roma
    Mi piace su: 2/1/2013, 18:02