ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Anton1

Su di me...

Data di nascita
27/10/1986 (37)
Dati personali di Anton1
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
43
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
12/11/2014 14:14
Iscrizione
9/11/2014

10/11/2014


8 Mi piace

  1. Anton1
    Anton1 piaciuto post da Sousuke attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    sì, spesso magari lui ha i soldi, oppure lei mette le corna in giro ci sono molte più coppie con coglionazzi carini, che bruttini intelligenti carismatici etc... al di là delle idealizzazioni sui...
    Mi piace su: 11/11/2014, 9:22
  2. Anton1
    Anton1 piaciuto post da Lady M attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    So che sarò dura ma una persona non particolarmente bella non attirerà mai nessuno...e l'aspetto nelle relazioni conta eccome inutile pioverci addosso..certo conta anche la personalità,ma l'importanza la si...
    Mi piace su: 11/11/2014, 9:19
  3. Anton1
    Anton1 piaciuto post da Francicchio2 attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Complimenti al moderatore per avermi bannato nonostante mi sia presentato sin da subito aperto al dialogo e non abbia insultato nessuno, grazie davvero. Cosa vuol dire troppi profili? Ora sui forum...
    Mi piace su: 10/11/2014, 19:03
  4. Anton1
    Anton1 piaciuto post da mostrotriste attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Jegg vedo che sei la moderatrice e ti chiedo scusa se la mia presenza t'infastidisce. Io sono una persona con un cuore e un'anima. Sono una persona vera e non un buffone o un troll. Spero che non mi...
    Mi piace su: 10/11/2014, 18:48
  5. Anton1
    Anton1 piaciuto post da Informe attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Esatto amico mio. Non starebbe manco con uno carino perche 'ha piu status' rispetto al semplice ''uomo carino''..... quindi ci vogliono I MILIONCINI ragazzi miei, per...
    Mi piace su: 10/11/2014, 16:59
  6. Anton1
    Anton1 piaciuto post da Brutto Vero attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Io ho già detto che esteticamente non posso migliorare ulteriormente, e che con solo il carattere non ho mai combinato nulla. Quindi? Che devo fare adesso? Consigliami tu.
    Mi piace su: 10/11/2014, 16:14
  7. Anton1
    Anton1 piaciuto post da Brutto Vero attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Io sono oggettivamente brutto, e non posso fare nulla per migliorare il mio aspetto. Sono alto 1,85, faccio palestra ma ho una faccia di merda. Purtroppo non posso ricorrere neanche alla chirurgia...
    Mi piace su: 10/11/2014, 15:43
  8. Anton1
    Anton1 piaciuto post da Brutto Vero attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Scusate se intervengo, sono un utente del famoso forum da voi precedentemente citato (ilforumdeibrutti.forumfree.it), e leggendo le vostre inesatteze ed ipocrisie non ho potuto fare a meno di...
    Mi piace su: 10/11/2014, 15:29