ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Anomalia

Su di me...

Data di nascita
17/6/1990 (33)
Dati personali di Anomalia
Sesso:
Donna
Residenza:
Forlì-Cesena
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,932
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
30/10/2013 10:19
Iscrizione
25/12/2006
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

20/2/2011


15/2/2011


12/2/2011


14/1/2011


9/1/2011


8/1/2011



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

69 Mi piace

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
  1. DavidCar
    DavidCar piaciuto post da Anomalia attivo thread : Due domande senza senza risposta
    Io ti fornisco una risposta non-risposta; più che risposta, un indizio. Le due cose sono interdipendenti e una domanda si lega all'altra. Potrei essere molto più esaustiva, ma è sempre meglio...
    Mi piace su: 21/4/2012, 21:54
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Anomalia attivo thread : Due domande senza senza risposta
    Io ti fornisco una risposta non-risposta; più che risposta, un indizio. Le due cose sono interdipendenti e una domanda si lega all'altra. Potrei essere molto più esaustiva, ma è sempre meglio...
    Mi piace su: 21/4/2012, 21:54
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Anomalia attivo thread : Supernatural
    Chiedo venia... da questo puoi intuire quanto io guardi la TV!
    Mi piace su: 21/4/2012, 10:59
  4. Flou.
    Flou. piaciuto post da Anomalia attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Non mi voglio soffermare sulla veridicità dell'argomento, ma piuttosto contribuire a questo thread con una mia considerazione personale. Io non mi capacito, in generale, delle cosiddette...
    Mi piace su: 21/4/2012, 0:00
  5. Flou.
    Flou. piaciuto post da Anomalia attivo thread : Coppia più bella di film e telefilm ♥
    La mia coppia preferita in assoluto sono Matilde e Leon.
    Mi piace su: 20/4/2012, 22:54
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Anomalia attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Non mi voglio soffermare sulla veridicità dell'argomento, ma piuttosto contribuire a questo thread con una mia considerazione personale. Io non mi capacito, in generale, delle cosiddette...
    Mi piace su: 20/4/2012, 12:25
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Anomalia attivo thread : Supernatural
    Concordo in pieno con Noire. A sentirne parlare mi sembrava la solita cagatella alla "Vampire Diaries" con vampiri luccicanti e demoni stilizzati, ma dopo aver seguito qualche puntata qua e la della...
    Mi piace su: 18/4/2012, 12:16
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Anomalia attivo thread : Anomalia
    Oh! Un anno di novità è tanto... ma cercherò di essere breve! Prima di tutto ho lasciato l'università; al primo anno non ho fatto abbastanza esami in tempo per raggiungere un punteggio in tempo che mi...
    Mi piace su: 18/4/2012, 10:40
  9. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Anomalia attivo thread : Supernatural
    Concordo in pieno con Noire. A sentirne parlare mi sembrava la solita cagatella alla "Vampire Diaries" con vampiri luccicanti e demoni stilizzati, ma dopo aver seguito qualche puntata qua e la della...
    Mi piace su: 17/4/2012, 14:55
  10. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Anomalia attivo thread : In una relazione è bene fare gli "stronzi"??
    Io non ho mai capito - e continuo a non capire - ponderazioni su tali argomenti. Veniamo incanalati tutti i giorni in ambiti sociali più svariati delle nostre vite entro dritte più o meno specifiche...
    Mi piace su: 17/4/2012, 14:40
  11. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Anomalia attivo thread : "Welcome to the Jungle"... sulle corde di un violoncello?
    Non lo sapevo perché non li ho mai ascoltati, sono sincera, ma visto un po' il loro repertorio musicale, la differenza è nei generi, per quel che posso notare da informazioni generiche. :)
    Mi piace su: 16/4/2012, 21:02
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Anomalia attivo thread : "Welcome to the Jungle"... sulle corde di un violoncello?
    Per gli amanti degli archi in bilico tra il classico delle fondamenta e gli amori per le voci ribelli del rock e le melodie pop che ci accompagnano quotidianamente su autobus e nei bar, per le strade...
    Mi piace su: 16/4/2012, 15:51
  13. Fiona
    Fiona piaciuto post da Anomalia attivo thread : Idee poco chiare
    Senza laurea si lavora, ma si lavora come braccianti, si lavora nelle fabbriche, si lavora nelle imprese di pulizia... si lavora in posti dove ci vogliono braccia e gambe, senza chiedere niente,...
    Mi piace su: 16/4/2012, 12:26
  14. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Anomalia attivo thread : In una relazione è bene fare gli "stronzi"??
    Io non ho mai capito - e continuo a non capire - ponderazioni su tali argomenti. Veniamo incanalati tutti i giorni in ambiti sociali più svariati delle nostre vite entro dritte più o meno specifiche...
    Mi piace su: 16/4/2012, 0:19
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Anomalia attivo thread : Venire dentro
    Personalmente, per me non c'è cosa più soddisfacente.
    Mi piace su: 15/4/2012, 23:25
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima