ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Anomalia

Su di me...

Data di nascita
17/6/1990 (33)
Dati personali di Anomalia
Sesso:
Donna
Residenza:
Forlì-Cesena
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,932
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
30/10/2013 10:19
Iscrizione
25/12/2006
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

20/2/2011


15/2/2011


12/2/2011


14/1/2011


9/1/2011


8/1/2011



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

69 Mi piace

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
  1. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Anomalia attivo thread : Come è possibile finire così?
    "Normale" cosa vuol dire, visto che hai scritto che è un ragazzo casalingo e che passate le vostre sere assieme alla sua famiglia, oltre all'avergli urlato per telefono "che razza di uomo sei che non...
    Mi piace su: 30/4/2012, 12:02
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Anomalia attivo thread : Stupido amore
    Il mio compagno è molto più grande di me (parliamo di più di una decina d'anni); non è quello il motivo per cui ti consiglio di lasciar perdere. Quando ci si imbatte in situazioni del genere si ha...
    Mi piace su: 27/4/2012, 20:48
  3. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Anomalia attivo thread : Momenti Magici....
    Ci sono, ci sono a non finire, ma io preferisco tenermeli stretti. Ho la sensazione che cose belle come quelle che ho vissuto e vivo tutt'oggi perderebbero della stessa magia che li caratterizza se...
    Mi piace su: 27/4/2012, 16:37
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Anomalia attivo thread : Diventare donne: un vero problema!
    Quello che riporterò di seguito sembrerà cosa volgare da dirsi ad una signorina, ma nella sua schiettezza, semplicità e spontaneità è cosa che io ho ritenuto profondamente tenera (tenuto conto del...
    Mi piace su: 26/4/2012, 17:02
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Anomalia attivo thread : Il buon sesso richiede conoscenza...
    Le mie due-tre esperienze inerenti all'argomento mi sono servite molto per far sì che io sia in grado di apprezzare una giusta intesa sessuale, oggi. Le due cose sono senz'altro due cose ben distinte;...
    Mi piace su: 26/4/2012, 16:25
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Anomalia attivo thread : Idee poco chiare
    Senza laurea si lavora, ma si lavora come braccianti, si lavora nelle fabbriche, si lavora nelle imprese di pulizia... si lavora in posti dove ci vogliono braccia e gambe, senza chiedere niente,...
    Mi piace su: 24/4/2012, 18:02
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Anomalia attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Se dovessi venire, ci si può sentire/vedere! Io forse sarò di servizio (di volontariato nell'affiancamento dello staff di Cesena all'accoglienza dei musicisti), ma sia in questo che in caso dovessi essere...
    Mi piace su: 24/4/2012, 13:26
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Anomalia attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Goran Bregovic - Zamisli Mi preparo per il 19 maggio! :175:
    Mi piace su: 24/4/2012, 11:36
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Anomalia attivo thread : Dopo Morosini muore in Inghilterra un bimbo di 7 anni
    Questa insulsa provocazione indirizzata a chi ha espresso condoglianze per la morte di Morosini a voce unisona con quella delle masse in preda ad un delirio di ipocrisia promosso dai media è più...
    Mi piace su: 23/4/2012, 17:42
  10. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Anomalia attivo thread : Amore... e scappatelle
    Confessarlo è impensabile e farsi le altre è naturale? Ah, ecco perché socializzo sempre meno con le persone, me lo ero quasi dimenticata. Quello che ci differenzia dagli animali è il nostro intelletto e le...
    Mi piace su: 23/4/2012, 16:11
  11. Flou.
    Flou. piaciuto post da Anomalia attivo thread : Amore... e scappatelle
    Confessarlo è impensabile e farsi le altre è naturale? Ah, ecco perché socializzo sempre meno con le persone, me lo ero quasi dimenticata. Quello che ci differenzia dagli animali è il nostro intelletto e le...
    Mi piace su: 23/4/2012, 16:10
  12. Meox
    Meox piaciuto post da Anomalia attivo thread : Due domande senza senza risposta
    Io ti fornisco una risposta non-risposta; più che risposta, un indizio. Le due cose sono interdipendenti e una domanda si lega all'altra. Potrei essere molto più esaustiva, ma è sempre meglio...
    Mi piace su: 22/4/2012, 22:00
  13. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Anomalia attivo thread : Se ti abbraccio non aver paura
    Anch'io ho visto il servizio delle Iene, scoprendo in questo modo l'esistenza di Franco ed Andrea. E' impressionante vedere quanta vita ci sia repressa dietro alle mura dell'autismo, nonostante la...
    Mi piace su: 22/4/2012, 18:59
  14. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Anomalia attivo thread : Curiosità sul sonno
    Io credo che la cosa dipenda anche da un fattore psicologico non da poco, oltre l'abitudine, la qualità del sonno, eccetera. Credo che la predisposizione verso gli impegni/programmi che una volta...
    Mi piace su: 22/4/2012, 13:54
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Anomalia attivo thread : Due domande senza senza risposta
    Io ti fornisco una risposta non-risposta; più che risposta, un indizio. Le due cose sono interdipendenti e una domanda si lega all'altra. Potrei essere molto più esaustiva, ma è sempre meglio...
    Mi piace su: 21/4/2012, 22:43
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima