ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.51
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010


7/10/2010


6/10/2010


2/10/2010


27/9/2010



7359 Mi piace

  1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Wolverine attivo thread : Agenda dei telefilm
    Approvo a pieno titolo Prison Break, Fringe, Walking Dead e l'ottima Jericho! Quest'ultima sono in pochi a conoscerla, purtroppo. Consiglio anche...se pure finisca con un cliffhanger e sia stata...
    Mi piace su: 28/3/2012, 17:13
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io della nivea credo di aver usato quello lì per capi bianchi e neri... pessimo :S L'allume di potassio è una pietra naturale trasparente che se bagnata e passata sotto le ascelle elimina i batteri!...
    Mi piace su: 28/3/2012, 13:17
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Facebook e notifiche giochi
    si possono bloccare i giochi anche tramite "applicazioni e giochi" e cliccando sulla X di una richiesta ti chiede se vuoi bloccare tutte le richieste di quella persona o tutte le richieste di quel...
    Mi piace su: 28/3/2012, 13:12
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Raccolta di belle frasi
    L'arte non nasce mai dalla felicità.
    Mi piace su: 28/3/2012, 9:37
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Dade attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Stronzo.
    Annie Lennox ancora?:-/ voglio leggere sapere quello che hai scritto dannata:lol:
    Mi piace su: 27/3/2012, 22:37
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Stronzo.
    oh io voglio vincere !
    Mi piace su: 27/3/2012, 22:04
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Stronzo.
    Io voto Elaine, io e Annie siamo troppo buone!
    Mi piace su: 27/3/2012, 22:04
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Come pensa....??
    In realtà alcuni studi hanno dimostrato che le persone cieche nonostante non abbiano mai avuto esperienze visive, nei loro sogni riescono nonostante tutto ad avere dei contenuti visivi che posso...
    Mi piace su: 27/3/2012, 22:02
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Stronzo.
    Guarda caso noi 3 :lol:
    Mi piace su: 27/3/2012, 20:32
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da ganja95 attivo thread : Sicilia cosa fare? Cosa non dimenticare?
    Io abito in Sicilia... se vai a siracusa vai a vedere il teatro greco e le terme sono stupefacenti!
    Mi piace su: 27/3/2012, 19:41
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Facebook e notifiche giochi
    Cambia amici :o Io ho bloccato direttamente gli inviti alle applicazioni da quelle persone. In impostazione privacy - blocchi ecc
    Mi piace su: 27/3/2012, 19:13
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Facebook e notifiche giochi
    Io ne sono piena, comunque prova > impostazioni account > notifiche. Trovi tutto li!
    Mi piace su: 27/3/2012, 19:13
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Credo che dovrei sbrigarmi a chiamare l'estetista :roll: però almeno vorrei sapere C. venerdì a che ora viene, almeno così vedo di andare con lei -.- anche perchè ho bisogno di qualcuno che mi distrae mentre...
    Mi piace su: 27/3/2012, 18:54
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Agenda dei telefilm
    io Numb3rs lo odio -.-'
    Mi piace su: 27/3/2012, 18:07
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : Sesso orale
    Bè non è proprio una baggianata eh: ? Circoncisione e malattie sessualmente trasmesse | Farmaco e Cura (http://www.farmacoecura.it/prevenzione/circoncisione-e-malattie-sessualmente-trasmesse/) ...
    Mi piace su: 27/3/2012, 18:07