ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

20/9/2011

19/9/2011

17/9/2011

7509 Mi piace

1. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : da sola, all'improvviso. e adesso?
    E adesso? E adesso pensi un po' a te stessa. L'abitudine di star sempre insieme ad una persone è dura da attraversare, ma se ne esce, c'è sempre un'uscita. Adesso pensa che hai fatto quello ( mi...
    Mi piace su: 26/9/2012, 13:19
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    Ahahhaah vai a leggere nella conversazione :lol:
    Mi piace su: 26/9/2012, 12:20
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    Ahahhaah vai a leggere nella conversazione :lol:
    Mi piace su: 26/9/2012, 12:14
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mattina di fdt
    Tutto il santo giorno è così..
    Mi piace su: 26/9/2012, 11:51
  5. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : da sola, all'improvviso. e adesso?
    E adesso? E adesso pensi un po' a te stessa. L'abitudine di star sempre insieme ad una persone è dura da attraversare, ma se ne esce, c'è sempre un'uscita. Adesso pensa che hai fatto quello ( mi...
    Mi piace su: 26/9/2012, 11:41
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : da sola, all'improvviso. e adesso?
    Mi piace su: 26/9/2012, 11:31
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    Ecco cosa fa mio padre quando io non ci sto -.-"" 79871 Boniiiiiii ç_ç
    Mi piace su: 25/9/2012, 23:05
  8. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    A colazione: Cornetto vuoto riempito con marmellata di albicocca. Frutta varia, biscottini al burro, latte e caffè, caffè macchiato. Pranzo: Due fatte di pizza quellabuonadiNapoli e una frolla...
    Mi piace su: 25/9/2012, 19:58
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    A colazione: Cornetto vuoto riempito con marmellata di albicocca. Frutta varia, biscottini al burro, latte e caffè, caffè macchiato. Pranzo: Due fatte di pizza quellabuonadiNapoli e una frolla...
    Mi piace su: 25/9/2012, 18:28
  10. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    Mi piace su: 25/9/2012, 17:54
  11. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    Mi piace su: 24/9/2012, 22:42
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io non voglio assolutamente dirti con chi andare o non andare in spiaggia, o al supermercato o a farti la messa in piega...ok? Io, però, voglio assolutamente dirti che non devi dire mezza parola di me,...
    Mi piace su: 24/9/2012, 22:28
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A caccia di nuove collezioni
    Mi piace molto anche http://www.twin-set.it/ I prezzi non sono esagerati e trovo sempre cose carine xD
    Mi piace su: 24/9/2012, 21:00
  14. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : un vostro parere grazie
    Tranquillo, secondo me, tra te e una quindicenne non c'è alcuna differenza, vai tranquillo. E se qualcuno ti giudica digli che è l'età mentale che conta :o
    Mi piace su: 24/9/2012, 19:18
  15. Rocknrolf
    Rocknrolf piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie Tv: edizione estiva 2012
    Annie Lennox: 19 Illusione:12 Rocknrolf: 9 Canalfeder: 5 Elaine Marley: 7 Sally.B: 6 Temperance: 3 Gilby Clarke: 2 Jo Constantine: 2 Holly: 2
    Mi piace su: 24/9/2012, 18:44