ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

4/10/2011

3/10/2011

7509 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dieta in bianco
    Ti faccio un lista dei cibi consigliabili: Pasta in bianco con un filo d'olio Pollo o tacchino in padella o sulla griglia condito con un po' d'olio e sale o limone The con fette biscottate...
    Mi piace su: 28/9/2012, 19:42
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : OGM: in America li usano, e va tutto bene (?)
    No, ma io non è che non mi fido di te, cioè forse stai facendo la questione troppo personale, anzi leva quel forse. Non è che ste cose le hai inventate tu. Cmq mi informerò perchè quest'argomento mi interessa...
    Mi piace su: 28/9/2012, 14:53
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=aWmkuH1k7uA
    Mi piace su: 28/9/2012, 14:13
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Io sono arrivata alle 1x03 ed l'ho accannata, troppo stupida.
    Mi piace su: 28/9/2012, 13:39
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : OGM: in America li usano, e va tutto bene (?)
    Ma mi sono persa qualcosa o la mucca naturalmente produce latte e non vaccini? O_o Cioè sta cosa mi sta davvero sconvolgendo. Spero che io sia morta quando ste cose diverranno realtà (se, diverranno...
    Mi piace su: 28/9/2012, 13:32
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    Ma infatti quello del programma è un caso estremo xD Dopo un po' diventa come una malattia.. Se usato correttamente, ovvio che potrebbe essere utile.
    Mi piace su: 28/9/2012, 12:42
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    Miss Culo? :lol: No vabbè :lol:
    Mi piace su: 28/9/2012, 10:38
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    Randagio buongiorno eh :lol:
    Mi piace su: 28/9/2012, 10:34
  9. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    Esattamente. Ci sono anche i casi in cui danno in beneficenza, ma ci son casi che accumulano per solo gusto di accumulare roba. E questo è l'eccesso di fenemeno che preso normalmente potrebbe essere...
    Mi piace su: 28/9/2012, 9:38
  10. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Miciotto
    No, lasciaci stare, noi puzziamo di tomba.
    Mi piace su: 28/9/2012, 0:40
  11. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Miciotto
    Bella l'ape car, mi ricorda la mia infanzia, il mio paese ne era pieno :lol: carino piccolino :D
    Mi piace su: 28/9/2012, 0:12
  12. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La torre degli utenti
    Ovviamente salvo Paperoga
    Mi piace su: 27/9/2012, 19:28
  13. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dedica un' immagine a un utente
    http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/9/9f/Arcobaleno.gif Ad Empusa?
    Mi piace su: 27/9/2012, 19:01
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    Io il tuo discorso non fila e ti dico perchè. Perchè la Barilla costa meno di altre marche più buone come la pasta di Gragnano e costa addirittura meno della Voiello. Se vuoi risparmiare prendi la pasta...
    Mi piace su: 27/9/2012, 18:26
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    No ma concordo. Alla fine io prediligo sempre prodotti di qualità e sul cibo non bado, quasi mai a spese. Ma se su un prodotto che ti piace si potrebbe risparmiare, perchè no? Ecco, questo era quello di...
    Mi piace su: 27/9/2012, 18:13