ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

26/10/2011

24/10/2011

20/10/2011

18/10/2011

17/10/2011

12/10/2011

7509 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Disonora la famiglia, uccisa a 18 anni dai 5 fratelli
    Prima di tutto mi sta enormemente sul cazzo che mi si citi solo per metà, perchè il mio post non era solo quello ma altro. Quella dell'intelligenza cmq sarebbe anche un spiegazione e secondo me lo è. Non...
    Mi piace su: 7/10/2012, 13:54
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Disonora la famiglia, uccisa a 18 anni dai 5 fratelli
    L'uomo in realtà non ha bisogno di Dio. In realtà l'uomo ha bisogno di spiegazioni ed ha bisogno di non esser solo. Perchè l'uomo, col passare del tempo, è sempre meno credente o sempre meno praticante?...
    Mi piace su: 7/10/2012, 13:53
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lush
    Lo fanno in casa con l'olio o la cenere? Non credo proprio :lol: Forse le nostre bisnonne facevano sto lavoraccio xD
    Mi piace su: 7/10/2012, 12:25
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lush
    Non ho detto che è difficile, ho detto che sarebbe impossibile fare in casa i prodotti della Lush..non ho capito, lavori per loro? Stai cercando di far pubblicità?
    Mi piace su: 7/10/2012, 12:25
  5. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma è chiaro che se oggi sto con la luna girata e mi tu mi vieni a fare una battuta del cazzo, ti mando affanculo per direttissima. Magari domani mi facevi la stessa battuta e ci ridevo sopra. ...
    Mi piace su: 7/10/2012, 10:45
  6. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=DzS4qQDjgH8
    Mi piace su: 7/10/2012, 8:30
  7. DollFace
    DollFace piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma è chiaro che se oggi sto con la luna girata e mi tu mi vieni a fare una battuta del cazzo, ti mando affanculo per direttissima. Magari domani mi facevi la stessa battuta e ci ridevo sopra. ...
    Mi piace su: 6/10/2012, 21:20
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Disonora la famiglia, uccisa a 18 anni dai 5 fratelli
    Ho riletto 4 volte il post e non c'ho capito un cazzo.
    Mi piace su: 6/10/2012, 18:11
  9. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lush
    Non ho detto che è difficile, ho detto che sarebbe impossibile fare in casa i prodotti della Lush..non ho capito, lavori per loro? Stai cercando di far pubblicità?
    Mi piace su: 6/10/2012, 17:12
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : I motivi per cui vale la pena vivere...
    Per se stessi.
    Mi piace su: 6/10/2012, 16:58
  11. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Disonora la famiglia, uccisa a 18 anni dai 5 fratelli
    Ho riletto 4 volte il post e non c'ho capito un cazzo.
    Mi piace su: 6/10/2012, 15:39
  12. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    Penso che mi manca "combattere" con lei nei topic delle serie tv u.u Mi piace molto quella donna u.u illusione torna u.u Cosa pensi di Usher?
    Mi piace su: 6/10/2012, 15:27
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che rapporto avete con il forum?
    Ho conosciuto belle persone qui dentro! Nè ho conosciute di belle anche fuori. Diciamo che non mi metto paletti, se mi piace una persona può piacermi sia fuori che dentro il forum. Certo ci sarà sempre...
    Mi piace su: 6/10/2012, 0:35
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che rapporto avete con il forum?
    Ho conosciuto belle persone qui dentro! Nè ho conosciute di belle anche fuori. Diciamo che non mi metto paletti, se mi piace una persona può piacermi sia fuori che dentro il forum. Certo ci sarà sempre...
    Mi piace su: 5/10/2012, 18:34
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Disonora la famiglia, uccisa a 18 anni dai 5 fratelli
    Cioè hai fatto tutto tu, ti sei posto la domanda e ti sei risposto. Quella cosa dell'intelligenza te l'ho spiegata. Un credente che crede ed è convinto si sentirà di avere qualcosa in più degli atei. Gli...
    Mi piace su: 5/10/2012, 18:31