ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

11/11/2011

9/11/2011

6/11/2011

4/11/2011

3/11/2011

2/11/2011

31/10/2011

30/10/2011

28/10/2011

27/10/2011

7509 Mi piace

1. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie tv: edizione autunnale 2012
    http://medvemedia.ca/wp-content/uploads/2012/08/alleluia.jpg ALLELUIA, ALLELUIAAA! Classifica: Elaine Marley: 1 Annie Lennox: 1 Tocca a te xD
    Mi piace su: 9/10/2012, 18:54
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Incredibile svolta, le sigarette avranno tutte lo stesso sapore…
    Half, cominciamo? No davvero, cioè sei pesante. Il cellulare figo che utilità ha? La Play che utilità ha? Tanti passatempi e divertimenti, che utilità hanno? Non è detto che tutto debba essere...
    Mi piace su: 9/10/2012, 17:47
  3. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Incredibile svolta, le sigarette avranno tutte lo stesso sapore…
    Half, cominciamo? No davvero, cioè sei pesante. Il cellulare figo che utilità ha? La Play che utilità ha? Tanti passatempi e divertimenti, che utilità hanno? Non è detto che tutto debba essere...
    Mi piace su: 9/10/2012, 17:29
  4. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Incredibile svolta, le sigarette avranno tutte lo stesso sapore…
    Mi piace su: 9/10/2012, 16:59
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Real time Tv: Non sapevo di essere incinta
    Cazzo, devo vederlo più spesso, non lo becco mai :lol:
    Mi piace su: 9/10/2012, 16:29
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    E' capitato che l'abbia lasciato, che abbia mentito, è capitato che non ci capissimo più per lunghi periodi, che svanisse quello che cui stavamo insieme. Ed è successo perchè lui è geloso e possessivo, sa di...
    Mi piace su: 9/10/2012, 16:07
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Ma ti ripeto se vi pigliate, se vi trovate è un bene. Non è da tutti sottostare a certe cose, sia nel caso della gelosia dell'uomo che della donna. In questi casi è davvero difficile che una persona...
    Mi piace su: 9/10/2012, 16:05
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Incredibile svolta, le sigarette avranno tutte lo stesso sapore…
    Mi piace su: 9/10/2012, 14:30
  9. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ma tu nun stai buon ca cap. :lol:
    Mi piace su: 9/10/2012, 13:32
  10. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Incredibile svolta, le sigarette avranno tutte lo stesso sapore…
    Hai ragione, anche mio padre ha lo stesso problema. E mi fa incazzare quando dice che non vuole smettere. Lui in realtà ha smesso per un periodo, quindi potrebbe riuscirci di nuovo. Ma non vuole...
    Mi piace su: 9/10/2012, 12:35
  11. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Adesso come adesso mi stai yettando na secciata -.-" Maledetto -.-"
    Mi piace su: 9/10/2012, 12:14
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Incredibile svolta, le sigarette avranno tutte lo stesso sapore…
    Rude, io ho provato col tabacco nell'estate dell'anno scorso, perchè credevo che rollarle mi portasse a fumare meno. Ho cominciato e davvero fumavo meno...il primo giorno -.-" Poi cominciavo a...
    Mi piace su: 9/10/2012, 12:07
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Incredibile svolta, le sigarette avranno tutte lo stesso sapore…
    Vai al tabacchi sotto casa e una stecca di costa 46€ ma ce ne sono di più care. Vai in vacanza, ti rechi al duty free e ti rendi conto che una stecca delle stesse sigarette, costa 18€ o meno,...
    Mi piace su: 9/10/2012, 12:04
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Miss Prostituta 2012 è Mara. Eletta in Brasile
    Non condanno la prostituzione con stupidi moralismi e bla bla bla. Però sto concorso è proprio trash. Manco Barbara D'Urso ci farebbe un servizio.
    Mi piace su: 9/10/2012, 0:21
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Real time Tv: Non sapevo di essere incinta
    Cazzo, devo vederlo più spesso, non lo becco mai :lol:
    Mi piace su: 8/10/2012, 23:35