ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

9/12/2011

8/12/2011

6/12/2011

4/12/2011

3/12/2011

1/12/2011

30/11/2011

28/11/2011

27/11/2011

7509 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lush
    C'ho fatto regali ma non ho mai preso qualcosa per me perchè mi sembrano prodotti troppo artefatti, colorati e profumati, per i miei gusti.
    Mi piace su: 12/10/2012, 20:34
  2. Queen*
    Queen* piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    Tu padre che vedi che tuo figlio con te NON CI VUOLE VENIRE, non te la fai qualche domanda? Quello che non capisco io è l'egoismo in queste circostanze...o la voglia di vendetta nei riguardi della...
    Mi piace su: 12/10/2012, 18:08
  3. Blacko
    Blacko piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina il film: edizione autunnale 2012
    Uhmm Gran Torino?
    Mi piace su: 12/10/2012, 15:08
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    Sta frase come l'hai detta non va bene e non va bene perchè le autorità non ci sono solo per esercitare l'autorità, ma ci sono anche gestire episodi di violenza, proprio come quello che abbiamo visto. ...
    Mi piace su: 12/10/2012, 12:28
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    Tu padre che vedi che tuo figlio con te NON CI VUOLE VENIRE, non te la fai qualche domanda? Quello che non capisco io è l'egoismo in queste circostanze...o la voglia di vendetta nei riguardi della...
    Mi piace su: 12/10/2012, 12:17
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state facendo?
    AHAHAAHAHAHAHAAH xD Lascio tutto all'immaginazione u.u
    Mi piace su: 11/10/2012, 22:35
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    Io concordo con quello che Rocknrolf ho scritto prima. Gli sbirri si son presi gli insulti, poverini. Perchè loro sono l'autorità e la zia del bambino trascinato non era nessuno. Cioè capisco che...
    Mi piace su: 11/10/2012, 20:58
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    Rude io leggo dall'articolo che il padre e il figlio si vedevano per qualche weekend al mese, che il padre ha sporto non so quante querele alla moglie, tutte archiviate. Il bambino adesso non va in...
    Mi piace su: 11/10/2012, 20:54
  9. Temperance
    Mi piace su: 11/10/2012, 20:51
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    Mi piace su: 11/10/2012, 16:28
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    Sta frase come l'hai detta non va bene e non va bene perchè le autorità non ci sono solo per esercitare l'autorità, ma ci sono anche gestire episodi di violenza, proprio come quello che abbiamo visto. ...
    Mi piace su: 11/10/2012, 16:26
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Che nostalgia vedere le foto della vacanza..
    Mi piace su: 11/10/2012, 15:53
  13. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il mondo ideale
    :lol: Cmq hai capito u.u Non intendo uomini nel senso di maschi, intendo un mondo senza persone :lol: Quello che volevo dire, in sostanza, è che non potrebbe esistere un mondo ideale con la...
    Mi piace su: 11/10/2012, 12:35
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il mondo ideale
    Furba...elimina tutte le donne e rimane sono lei..mica fessa Elaine Marley :lol:
    Mi piace su: 11/10/2012, 12:35
  15. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Che nostalgia vedere le foto della vacanza..
    Mi piace su: 11/10/2012, 12:31