ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

15/12/2011

14/12/2011

13/12/2011

12/12/2011

9/12/2011

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Dieta WTF???
    :lol::lol:
    Mi piace su: 6/6/2012, 17:49
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Loller156 attivo thread : Dieta WTF???
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah...
    Mi piace su: 6/6/2012, 17:49
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Io la penso allo stesso modo, nel senso che secondo me fare la prostituta è per i deboli, è una via facile per ottenere qualcosa, ma allo stesso tempo non le giudico senza dignità. Sostanzialmente non me...
    Mi piace su: 6/6/2012, 17:42
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Indovina la serie Tv: edizione estiva 2012
    Brava annie!!! È la scena in cui ammazzano ricky memphis!:(
    Mi piace su: 6/6/2012, 17:16
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Indovina la serie Tv: edizione estiva 2012
    Ah oddio xD sono distrutta!! Kmq é una serie tv italiana!
    Mi piace su: 6/6/2012, 16:58
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Holly quello é il sito peggiore :lol: Io ho trovato un blog carinissimo di cucina che ha ricette dolci e salate di ogni tipo *_* e in quanto a grassi posso assicurarti che è nella norma XD se vuoi te...
    Mi piace su: 6/6/2012, 15:34
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Annie Lennox è "giallozafferano", ci sono delle torte troppo belline, ma la più leggera è con 150g di burro :|
    Mi piace su: 6/6/2012, 12:48
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Senti, sito di cucina, tu proponi delle cose veramente gustose, ma sappi che non metterò mai 250g di burro e 6 uova nello stesso dolce.
    Mi piace su: 6/6/2012, 12:46
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Sì ma appunto, io lo trovo inutile. Se leggi i miei commenti qui, son tutti scherzosi, proprio perché trovo retrogrado attaccarsi ancora su queste cose, proprio perché attancadosi significa che come società...
    Mi piace su: 6/6/2012, 12:38
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    No in realtà il femminismo è un movimento che vuole rivendicare la parità delle donne agli uomini. Poi spesso si usa come termine "dispregiativo" cercando di indicare donne che vogliono stare al di sopra...
    Mi piace su: 6/6/2012, 12:35
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : La torre degli utenti
    :181: Tengo Gio. Tra Rude e nali.?
    Mi piace su: 5/6/2012, 23:38
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : The Vampire Diaries
    Annie Lennox Folletta Flou. Temperance Frogga visto che studiare è una cosa troppo seria e visto che sono in crisi d'astinenza da Gossip Girl ho cominciato a guardarlo, pressata dalle orde di amiche...
    Mi piace su: 5/6/2012, 23:32
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Freselle senza olio, insalata senza sale... dio che schifo di cena O.o
    Mi piace su: 5/6/2012, 23:09
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da illusione attivo thread : Indovina la serie tv: edizione Maggio 2012
    doctor who?
    Mi piace su: 31/5/2012, 12:12
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Indovina la serie tv: edizione Maggio 2012
    No no no! Sei un po' fuoristrada!
    Mi piace su: 31/5/2012, 12:01